Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
sfatt...che succede se installo di nuovo seeder? va in conflitto con lo script?
È compreso nellp script ;) ..fate fare dopo il flash un paio di cicli di assestamento. Gli script inizialmemte sono parecchio aggressivi ma pian piano si riottimizza il tutto ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao Sfattucci, 1 domanda veloce veloce:
venendo dalla tua "delirium LRT240DPI V2.3.1 Fat Pork" repack, con Kernel NoteCore v14.1 posso installare questa?
Sono ancora un pochino ignorantello in materia, il notecore è considerato un safe kernel no? Grazie :D
-
Quote:
cipo3282
no li devi fare prima.
Grazie cipo in questa rom é troppo bella l accoppiata holo teme piú arman style uni spettacolo...Cmq se i binaru supersu li aggiorno dopo nn fa nnt giusto?
-
Quote:
akiba
Ciao Sfattucci, 1 domanda veloce veloce:
venendo dalla tua "delirium LRT240DPI V2.3.1 Fat Pork" repack, con Kernel NoteCore v14.1 posso installare questa?
Sono ancora un pochino ignorantello in materia, il notecore è considerato un safe kernel no? Grazie :D
Si sei in safe kernel. Vai in recovery, Installa però prima il kernel philz che trovi sempre su wuala cartella kernel, riavvii in recovery da advance e vai di wipe e cache come da peima pagina per poi flashare la rom :)
-
Quote:
totillo
Grazie cipo in questa rom é troppo bella l accoppiata holo teme piú arman style uni spettacolo...Cmq se i binaru supersu li aggiorno dopo nn fa nnt giusto?
Si non fa nulla. A meno che tu non debba usare app o funzioni di root
-
Quote:
Sfattucci
Si non fa nulla. A meno che tu non debba usare app o funzioni di root
Sfatt ma x aggiornare i binari si apre l applicazione supersu si sceglie cm nel senzo ke abbiamo la recovery e nn tw e poi si mette normale giusto? Dico bn?
-
please... stavo cercando UpdatezipCreator per Windows ma su xda non esiste più il link... qualcuno può postarmelo o darmi una valida alternativa?... poiché ogni volta sono tanti i flash... vorrei creare una mia rom personalizzata, partendo da quella ottima si Sfattucci...
Sfattucci... con le 1000 cose che già hai da fare... quando la crei questa guida per futuri o presunti cuochi che non vogliono limitarsi alla pappa già pronta?
mi accontenterei anche di qualche buon link...
Grazie mille...
-
Quote:
iso
bene appena flashato... ma nel caso mi trovassi male come dovrei disistallarlo?
comunqeue altro sintomo: la notte scorsa ero al 40% circa di batteria, così ho deciso di flashare lo script, disistallo seeder e riavvio in recovery e mi ritrovo ad 11% :o, riavvio così i telefono sperando di riacquistare batteria ed invece sempre a 11% sta. così metto in mod aerea e mi metto a dormire... stamattina lo ritrovo invece a 33%! adesso ho flashato, aspetto che scenda a sotto 5% e rimetto in carica... vediamo.
questo calo repentino, seguito da un aumento altrettanto repentino può essere sintomo di una batteria moribonda o cosa?
ah, poi adesso la batteria si carica molto velocemente, ma questo succede anche a mio marito
, è la rom?
grazie sempre sfatt (e gli altri!)
A me sto scherzo lo faceva con la batteria ormai semi fusa.
Adesso che l'ho sostituita scherzi del genere non li fa più.
E anche a me si caricava velocemente...o era riferita a tuo marito la ricarica veloce? :)
-
Quote:
totillo
Sfatt ma x aggiornare i binari si apre l applicazione supersu si sceglie cm nel senzo ke abbiamo la recovery e nn tw e poi si mette normale giusto? Dico bn?
Totillo. Basta cliccare sull'applocazione. Nell'aprirsi ti esce una finestra dove ti chiede do aggiornare coi tasti ok e no. Tu clicchi su ok. Aspetti che vada a buon fine l'operazione. E sei apposto con il fullroot.
-
Quote:
Sfattucci
Totillo. Basta cliccare sull'applocazione. Nell'aprirsi ti esce una finestra dove ti chiede do aggiornare coi tasti ok e no. Tu clicchi su ok. Aspetti che vada a buon fine l'operazione. E sei apposto con il fullroot.
Ma tu....non dovevi andare a nanna...eheheheh...ho anche nel sonno riesci a seguire le cose...ahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb