Visualizzazione stampabile
-
Sfatt, dopo il flash dello script la cpu non supera mai i 1000....dipende dal settaggio?
Eppure va come un razzo! ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
status bar trasparente + icone moddate (system\app)
status-bar-modified-transparent.zip - Localhostr
edit batteria non cala :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
infine sfatt, su wuala il materiale è aumentato a dismisura, e leggo che parecchi come me hanno difficoltà a leggete tutte le pagine del forum (io ad esempio ad un certo punto ho dovuto mollare e ricominciare dalla fine :) ), anche se alcune apps e mod hanno nomi suggestivi della funzione, non si potrebbe fare una piccolissima leggenda?
grazie sempre sfatt (e gli altri!)
…e magari con la precisazione se si può applicare anche alla versione a 240dpi (perché 320, s’intende è lo standard)… :p :cool: :bd: grazie… ;)
-
Quote:
misterhide
SFAAATTTTTTTT :D AHAHHAHAHAHA CI SONO RIUSCITOOOO!
Ho adattato la mod per le anteprime animate del lettore videoooooooooo :D :D :D :D
ecco il link:
MOD-DeliriumThumbsVideoPreviewByMisterhide
Wipe cache/dalvik cache
install zip
al riavvio -> gestione applicazioni .> Arresto forzato+Cancella dati+Cancella cache di Lettore VIdeo (Videoplayer)
una volta lanciato il lettore video gli si deve dare il tempo di creare le anteprime! (Questo solo la prima volta per i video gia' presenti nel note).
Questa la riprova girata da me:
video-2013-04-04-03-12-18.mp4
Funziona pure l'anteprima capitoli :D
GHGHGHHGHGGHGHGH! il ccenio colpisce angora! :D
Non si installa, INSTALLATION ABORTED
-
Quote:
Andromeda1968
sommo...metti il file scaricabile diretto...non ho voglia di scaricare anche la pappardella...:protfl
edit]. qualche screen...please!!!:p
-
flashi lo zip da CWM x la system app
-
Quote:
quarkko
x Sfatt, (spero che il mio messaggio non ti sveglia), non so se te ne sei accorto sulla 240, due cosette se si possano sistemare (si può vivere benissimo anche senza):
prima, quando arriva un email (uno solo) su gmail, nella pagina di notifiche, l’indirizzo del destinatario (io ho più account gmail), nella parte bassa è dimezzato (sotto le opzioni “delete” e “reply”, si vede a malapena;
seconda, quando apri gmail (sempre gmail) e vuoi selezionare più mail, ma anche uno, meta della barra di comandi di sopra, diventa blu (ho il tema cyano).
Succede solo a me o è un problema comune della versione 240dpi? Precisando che non ho installato nulla, come tema, oltre il “TouchBlueTheme”!
No per altro se no, per sistemare al meglio la prossima 240 repack! ;)
Mi riquoto (#3877 parziale) con i piccoli fastidi che da la 240, con la gmail… succede solo a me o è una caratteristica della visibilità sulla vers. 240dpi???... o_O :p
-
SFATT non è possibile avere una rom completa di tutte le mod e migliorie varie?? sto diventando matto a flashare ogni giorno le migiorie che ci dai..ahahah
comunque grazie mille!! la rom è fantastica, è quella che ho tenuto più di tutte!
-
con l'update va una spada!
Sfattucci 4 president
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
no sommo...non mi son spiegato..la pappardella non e il file..ma livid...e localhostr...non e possibile scaricarlo diretto devi farlo dopo quelli..:protfl