Visualizzazione stampabile
-
icona batteria non cala....mannaggia....
-
Sfatt ho notato che dopo il flash dello script la freq minima era a 800mhz. in voltage control.
sei stato tu o io ho sbadatamente messo questo settaggio?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
bene mi sembra di capire che č ora di cambiare la batteria, forse. dove posso comprarne una affidabile perņ?
quelle su amazon, anche se sembrano marchiate samsung, i feedback le danno come fregature!
dove comprarla ad un prezzo ragionevole, ma sicura?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
bene mi sembra di capire che č ora di cambiare la batteria, forse. dove posso comprarne una affidabile perņ?
quelle su amazon, anche se sembrano marchiate samsung, i feedback le danno come fregature!
grazie!
29 euro presso qualsiasi rivenditore Samsung
-
Quote:
Andromeda1968
icona batteria non cala....mannaggia....
Ho pomeriggio e serata libera. Stanotte non ho fatto in tempo ( mi sono preparato linux per la 4.2.2 .... ) do un occhiatina quando torno :)
Sicuro qualche xml da sistemare ;)
-
Quote:
iso
grazie!
Centro assistenza Samsung oppure con questa vai tranquillo SAMSUNG EB615268VUC - Batterie e Alimentatori - ePrice, non so se conosci Eprice, ma č molto affidabile.
Se devi domandare altro chiedi nel thred della batteria
-
Installata, tutto č andato a buon fine... spettacolare. Inizio i test!
grazie ancora :)
-
Quote:
iso
grazie!
Io l'ho trovata su ebay a 22 spedizione compresa, la davano originale e lo sembra (era confezione marchiata Samsung, le altre non lo hanno) solo prodotta in Cina...cmq, mi trovo bene, almeno 4 ore schermo acceso dovrei farle
-
ciao ragazzi ho visto status bar trasparente se la installo poi posso tornare indietro?
per amdromeda batteria a me cala ma non cambia colore come nelle immagini
-
Quote:
Sfattucci
Ho pomeriggio e serata libera. Stanotte non ho fatto in tempo ( mi sono preparato linux per la 4.2.2 .... ) do un occhiatina quando torno :)
Sicuro qualche xml da sistemare ;)
#00000000 - black with 100% transparency
#3F000000 - black with 75% transparency
#7F000000 - black with 50% transparency
#BF000000 - black with 25% transparency