Visualizzazione stampabile
-
@sfattucci
Sfatt hai eliminato da wuala la MOD Mix+Parsa+Kalaga+CTR+BarTrans come mai? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
@sfattucci
Sfatt hai eliminato da wuala la MOD Mix+Parsa+Kalaga+CTR+BarTrans come mai? :)
E' nella sezione TEMI :)
-
Quote:
Sfattucci
E' nella sezione TEMI :)
ooooooooooooops! :D
Come avrai visto ho sistemato i post delle 2 mod ri-fatte da me. Se vuoi linkarle da qualke parte fai pure :)
-
Quote:
misterhide
Come avrai visto ho sistemato i post delle 2 mod ri-fatte da me. Se vuoi linkarle da qualke parte fai pure :)
Ho visto e uplodato immediatamente, ora sono al pc, che sto finendo di scrivere la sezione MOD, e come al solito per andarmi a cercare tutte le cose in 4000 post ... č lunga ... ma oggi pomeriggio ho un po di tempo libero e lo dedico un po a queste cose, poi controllo il file di Andromeda e passo a continuare l?OTA. Vediamo dove arrivo col tempo che ho ( poi ho la LEI che mi sequestra rotfl ).
-
Quote:
misterhide
videogallery preview mod final
descrizione:
questa mod permette di avere le anteprime animate dei filmati nel lettore video stock.
download:
mod-thumbsvidprebymisterhidefinal.zip (wuala)
md5: 2cc7e34456b8d40231d14ffb3aa72c64
installazione:
(da recovery)
1. Wipe cache / dalvik cache
2. Install zip
al riavvio:
Gestione applicazioni > lettore video (videoplayer) > arresto forzato+cancella dati e cache.
info addizzionali:
1. Questa mod si integra perfettamente con airview e aggiunge l'opzione anteprima capitoli.
2. Una volta lanciato il lettore video gli si deve dare il tempo di creare le anteprime!
(questo solo la prima volta per i video gia' presenti nel note).
videoprova:
disclaimer:
non e' tutta opera mia, io ho solo incastrato i pezzi ed adattata alla delirium! :d ad ognuno il suo merito.
fa pauraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
-
scusate piccolo OT:
a me google now cerca solo su internet, non mi da risposte in italiano ne tantomeno funzionano le azioni supportate.. cosa puņ essere? magari qualcosa che ho freezato? (ho anche provato a disinstallare e reinstallare google search, ma niente)
poi non trovo la funzione per avviarlo con la doppia pressione del tasto fisico, mi parte solo svoice..
fine OT e grazie
-
@sfattucci
Sfatt esiste qualke app che permetta di testare gli update-script (controllando errori e/o omissioni)? (su pc)
-
Quote:
giampa1972
scusate piccolo OT:
a me google now cerca solo su internet, non mi da risposte in italiano ne tantomeno funzionano le azioni supportate.. cosa puņ essere? magari qualcosa che ho freezato? (ho anche provato a disinstallare e reinstallare google search, ma niente)
poi non trovo la funzione per avviarlo con la doppia pressione del tasto fisico, mi parte solo svoice..
fine OT e grazie
mi quoto e mi ricopro di cenere.... basta scaricare la lingua Italiana da impostazioni.. rotfl
-
Quote:
misterhide
io l' ho installato seguendo la tua guida......ma...
non so forse sbaglio qualcosa ma quando apro il lettore video non succede niente
devo dire che i video prima li vedevo con MXplayer
non so........ma.......
-
Quote:
misterhide
@sfattucci
Sfatt esiste qualke app che permetta di testare gli update-script (controllando errori e/o omissioni)? (su pc)
Io uso una versione mia dello script nella kitchen di dsixda...
The answer is onion!