Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fooloptional
Ciao a tutti, ieri sera verso le 19 ho installato l'update sulla mia Lite Repack seguendo la procedura di Sfattucci.. inizialmente una merda, attacchi di panico seguiti da smarrimento,:eek: [piú lag meno reattivo] dopo un paio di orette e qualche riavvio ho notato dei sensibili miglioramenti di stabilitá ed i lag sono magicamente scomparsi.. é normale?? Noto anche una durata maggiore della battetia con un uso piú parsimonioso della Ram.. piú passa il tempo più si stabilizza..
GT-N7000 Delirium Lite XXLSZ con Tapatalk 2
Si più dieci caratteri
-
Ragazzi ma solo a me la rom da fastidio a twitter ? Non riesco a pubblicare nulla.. :(
-
Quote:
frisco99
Si più dieci caratteri
Si piú dieci caratteri??????? Non Capisco!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Morriss
a me non supera mai i 1000, eppure la trovo molto veloce, potrei anche lasciarla così! :)
EDIT: seguendo le indicazioni dei post precedenti andato a posto anche a me.....
Cioè? Cosa hai fatto?
-
Quote:
fooloptional
Si piú dieci caratteri??????? Non Capisco!!!!
Il forum non fa postare messaggi inferiori ai 10 caratteri dando il relativo messaggio d'errore! ahahahahhahaha!
-
Quote:
mikempower
Cioè? Cosa hai fatto?
Cancellato dati e cache di CPU SPY. E' quest'app a cui noi facciamo riferimento. :)
-
Quote:
misterhide
Ho ripostato lo zip qualke post indiietro perche quello prima aveva lo script d'installazione vecchio ed abortiva il flash magari non te ne sei accorto se era quello prima e quindi e ' normale che non sia successo nulla.
In caso fosse andata a buon fine e il lettore video si apre e' tutto ok. La prima volta devi dare tempo che generi le anteprime. Anche a me sembrava che non facesse nulla (Deve passare qualke minuto prima di vedere la prima anteprima).
infatti nel posto lo rimaroc di "dare il temnpo che l'app generi le anteprime" :)
Ho ripostato lo zip qualke post indiietro perche quelloprima aveva lo script d'installazione vecchio ed abortiva il flash.
Se non trovi il post e' linkato nella mia firma.
no no avevo installato il secondo
avevo letto tutto
-
Quote:
mikempower
Cioè? Cosa hai fatto?
Quote:
misterhide
Cancellato dati e cache di CPU SPY. E' quest'app a cui noi facciamo riferimento. :)
mi correggo, adesso compare la voce di 1400 e 1200 che prima non c'era, ma il massimo raggiunto è ancora 1000!! adesso provo a stressarlo per bene...
-
Quote:
FeffaPreview
Ragazzi ma solo a me la rom da fastidio a twitter ? Non riesco a pubblicare nulla.. :(
Prova a cancellare dati e cache su gestione applicazioni e arresto forzato. Magari risolvi, Io non lo uso, ma la paggior parte degli errori di alcune app ... li risolvete sempre con questo metodo ... a meno che non siano proprio corrotti gli apk. Io uso molti social ( purtroppo non twitter ) e vanno tutti a meraviglia.
-
Quote:
fooloptional
Ciao a tutti, ieri sera verso le 19 ho installato l'update sulla mia Lite Repack seguendo la procedura di Sfattucci.. inizialmente una merda, attacchi di panico seguiti da smarrimento,:eek: [piú lag meno reattivo] dopo un paio di orette e qualche riavvio ho notato dei sensibili miglioramenti di stabilitá ed i lag sono magicamente scomparsi.. é normale?? Noto anche una durata maggiore della battetia con un uso piú parsimonioso della Ram.. piú passa il tempo più si stabilizza..
GT-N7000 Delirium Lite XXLSZ con Tapatalk 2
Si esatto, l'ho scritto post fa. Gli script sono un pelino aggressivi all'inizio, fategli fare un paio di cicli completi di batteria ( ricarica non meno di 5 e staccarlo a notifica avvenuta ) per dare il tempo che tutto si "lubrifichi" a dovere ... gli effetti si vedono e si sentono ;)