Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marteug
no no avevo installato il secondo
avevo letto tutto
lo hanno flashato anche etta (Oggi),modyllo (Oggi),Nefme (Oggi) e non ho avuto riscontri negativi ancora da loro.
-
Quote:
misterhide
lo hanno flashato anche etta (Oggi),modyllo (Oggi),Nefme (Oggi) e non ho avuto riscontri negativi ancora da loro.
Ora lo metto sulla mia 240 con floating ( con l'altro sto testando un'altra rom, la Angry 4.0 così ricavo qualche feed per magari aiutare i ragazzi del RevengeDevTeam con eventuali bug ) e ti faccio sapere come va :)
-
Quote:
ntony17
No a me dopo il flash funziona normalmente... Io cn cpu spy vedo anche il 1400;)
-
Approposito ragazzi, qualcuno mi chiese il porting della miui che ho quasi finito, però vorrei qualche link di qualche rom MIUI pura basate su JB per estrapolarmi launcher e il nuovo framework ... is possible? Mi levate un po di tempo che dedicherei ad altre cose ( sono tutto il pomeriggio che mi sbatto per finire gli zip delle mod per completare l'OTA ).
Approposito, sto pensando di creare un app apposita per l'OTA, così se riesce ... avrei anche bisogno di chi cura la grafica dell'App ...
E qualcuno che mi aiuti col tema ufficiale ( ho tutto in mente e quasi pronto ... mi manca solo il tempo rotfl )
Detto questo, mi rimetto al lavoro, ma vi leggo comunque dal Note ;)
-
Quote:
Sfattucci
Ora lo metto sulla mia 240 con floating ( con l'altro sto testando un'altra rom, la Angry 4.0 così ricavo qualche feed per magari aiutare i ragazzi del RevengeDevTeam con eventuali bug ) e ti faccio sapere come va :)
ok grazie, :) non vorrei peccare di presunzione. magari marteug ha ragione. Ma ho controllato lo script ed e' tutto ok. (Nel primo mi era sfuggito un " e quindi abortiva l'installazione). Attendo il tuo feed sul Floating Multiwindows (marteug si riferiva alla videogallery preview cmq).
EDIT: Ho fatto i relativi post delle 2 mod ad opera d'arte! ahahahah! :p
-
Quote:
Sfattucci
Prova a cancellare dati e cache su gestione applicazioni e arresto forzato. Magari risolvi, Io non lo uso, ma la paggior parte degli errori di alcune app ... li risolvete sempre con questo metodo ... a meno che non siano proprio corrotti gli apk. Io uso molti social ( purtroppo non twitter ) e vanno tutti a meraviglia.
No, non ha risolto.. Ho fatto anche un wipe cache e dalvik cache, ma nulla non va.. Il problema è solo a pubblicare, per il resto va bene..
-
Quote:
FeffaPreview
No, non ha risolto.. Ho fatto anche un wipe cache e dalvik cache, ma nulla non va.. Il problema è solo a pubblicare, per il resto va bene..
Prova con qualche altro programma alternativo, che non sia un bug di twitter? Se te lo fa anche con gli altri allora è un altro paio di maniche.
-
Quote:
FeffaPreview
Lo uso tutti i giorni funziona benissimo.
Ultimamente é uscito un nuovo aggiornamento.
prova un wipe dalvik e cache
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
FeffaPreview
Ho provato a pubblicare su twitter tramite l'app. Tutto ok sulla 320 lite+update script 1
Hai provato a cancellare i dati dell'app ed a riaccedere?!
-
Quote:
misterhide
ok grazie, :) non vorrei peccare di presunzione. magari marteug ha ragione. Ma ho controllato lo script ed e' tutto ok. (Nel primo mi era sfuggito un " e quindi abortiva l'installazione). Attendo il tuo feed sul Floating Multiwindows (marteug si riferiva alla videogallery preview cmq).
EDIT: Ho fatto i relativi post delle 2 mod ad opera d'arte! ahahahah! :p
Installata.
Funziona perfettamente sulla 240 con Floating. :p