Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
lo hanno flashato anche etta (Oggi),modyllo (Oggi),Nefme (Oggi) e non ho avuto riscontri negativi ancora da loro.
Confermo che funziona, ci vuole un pó per fargli caricare le anteprime.... io ho il lettore video aperto da un quarto d'ora e non ha caricato ancora tutte le anteprime..... un po di pazienza per un risultato molto bello:D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
sondra
idem per me 1400...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Lo script non cambia le frequenze della CPU, ha solo alcuni codici che la dovrebbero far lavorar meglio, questo in teoria, poi in pratica bisogna testarle per bene.
Per ora io ho solo notato miglioramenti :)
-
Io non vi sto piu dietro.
So solo che il mio note non è che va benissimo (ho la lite prima versione). Mi rompo un po di flashare ma devo quasi per forza... vedo stanotte.
Sono tentato con un bel DEEP CLEAN ma ho perso la praticità con la procedura ROOT.
Detto questo... sto scaricando tutto quello che c'è in wala ma ho paura perchè continuate ad aggiornare e modificare il contenuto delle cartelle con mod, fix ecc..
Ma il servizio OTA non si potrebbe fare?? Così fa tutto da solo il tel e stiamo a posto...
Premetto che vi ammiro per dedizione, tempo e capacità
Per il root da RM JB stock italia c'è una procedura rapida rapida senza attivare counter?!??!
Thanks
-
Sfatt ho settato la velocità minima del processore a 500 e massima a 1000 con Governor noop.
Va veramente bene e non consuma tanto anzi...
ps: sai perché su Tapatalk se metto visualizza topic dall ultima risposta mi va sempre alla prima pagina?
Che nervi
-
Quote:
Sfattucci
Installata.
Funziona perfettamente sulla 240 con Floating. :p
Cosa?! La videogallery preview o la Mix Mod?
-
Quote:
Sfattucci
Installata.
Funziona perfettamente sulla 240 con Floating. :p
Quote:
lupo84
Confermo che funziona, ci vuole un pó per fargli caricare le anteprime.... io ho il lettore video aperto da un quarto d'ora e non ha caricato ancora tutte le anteprime..... un po di pazienza per un risultato molto bello:D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Grazie ragazzi, mi avete "tolto" un peso! :D
-
Quote:
boxter10
Io non vi sto piu dietro.
So solo che il mio note non è che va benissimo (ho la lite prima versione). Mi rompo un po di flashare ma devo quasi per forza... vedo stanotte.
Sono tentato con un bel DEEP CLEAN ma ho perso la praticità con la procedura ROOT.
Detto questo... sto scaricando tutto quello che c'è in wala ma ho paura perchè continuate ad aggiornare e modificare il contenuto delle cartelle con mod, fix ecc..
Ma il servizio OTA non si potrebbe fare?? Così fa tutto da solo il tel e stiamo a posto...
Premetto che vi ammiro per dedizione, tempo e capacità
Per il root da RM JB stock italia c'è una procedura rapida rapida senza attivare counter?!??!
Thanks
C'è un solo update per la rom. le altre cartelle sono solo temi e mod richieste, quelle che trovi su wuala sono tutte testate, aggiornate e fixate.
Poi basta chiedere ... per l'ota, si è da settimane che lo sto facendo, ma prima finisco gli zip, poi l'ho detto, per fine settimana lo testiamo ... con inserite la possibilità di installare mod, temi, kernel e update rom.
-
Quote:
misterhide
Cosa?! La videogallery preview o la Mix Mod?
VideoGallery ;)
-
Quote:
Nikka93
Sfatt ho settato la velocità minima del processore a 500 e massima a 1000 con Governor noop.
Va veramente bene e non consuma tanto anzi...
ps: sai perché su Tapatalk se metto visualizza topic dall ultima risposta mi va sempre alla prima pagina?
Che nervi
A me sempre a metà tread rotfl
-
Vi ho abbandonato temporaneamente, la rocket rom reloaded di eybee mi ha rapito :D