Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
epico
Vi ho abbandonato temporaneamente, la rocket rom reloaded di eybee mi ha rapito :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La rocket è stata la mia prima custom rom montata sul mio Note :)
-
Grazie a tutti per i consigli ho risolto disinstallando twitter e reinstallandolo :D
-
Quote:
Sfattucci
La rocket è stata la mia prima custom rom montata sul mio Note :)
Questa rom merita.... Se non lo hai già fatto ti consiglio di dare uno sguardo agli script di eybee.... Ha passato parecchi giorni a cercare il giusto equilibrio tra velocità e consumi... Magari puoi prendere spunto per le tue rom.
-
Quote:
FeffaPreview
Grazie a tutti per i consigli ho risolto disinstallando twitter e reinstallandolo :D
Ecco questa era un'altra buona opzione per cercare di risolvere :)
-
Quote:
FeffaPreview
E' buona regola ricordare che se il problema e' riscontrato da un singolo utente non e' da reputare alla Delirium ma al proprio terminale! :) Felici di esserti stati d'aiuto. ^_^
-
Quote:
Sfattucci
Ecco questa era un'altra buona opzione per cercare di risolvere :)
Certe volte la soluzione più semplice è la migliore :D
Quote:
misterhide
E' buona regola ricordare che se il problema e' riscontrato da un singolo utente non e' da reputare alla Delirium ma al proprio terminale! :) Felici di esserti stati d'aiuto. ^_^
Hai perfettamente ragione ^^
-
Quote:
epico
Questa rom merita.... Se non lo hai già fatto ti consiglio di dare uno sguardo agli script di eybee.... Ha passato parecchi giorni a cercare il giusto equilibrio tra velocità e consumi... Magari puoi prendere spunto per le tue rom.
Io ho appena iniziato :)
-
Quote:
Sfattucci
Approposito ragazzi, qualcuno mi chiese il porting della miui che ho quasi finito, però vorrei qualche link di qualche rom MIUI pura basate su JB per estrapolarmi launcher e il nuovo framework ... is possible? Mi levate un po di tempo che dedicherei ad altre cose ( sono tutto il pomeriggio che mi sbatto per finire gli zip delle mod per completare l'OTA ).
Approposito, sto pensando di creare un app apposita per l'OTA, così se riesce ... avrei anche bisogno di chi cura la grafica dell'App ...
E qualcuno che mi aiuti col tema ufficiale ( ho tutto in mente e quasi pronto ... mi manca solo il tempo rotfl )
Detto questo, mi rimetto al lavoro, ma vi leggo comunque dal Note ;)
Linkmannnnnnnnnn
Avevi chiesto? :D:D:D:D
Ho letto ora....
Io una volta avevo la v4 della miui...
Ora ce la v5 so che è la miui migliore... Eccola:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39791795
[ROM][MIUIv5/ASOP 4.1.2][01.04.01] VengeanceNote 3 BETA - MIUI 3.3.29 - Multilang
Spero ti possa essere di aiuto;)
Sfattucci
Io ho appena iniziato :)
Buonasera Sfattucci .
Con i nuovi script , la rom viaggia ancora meglio, molto più fluida di sempre.
Rinnovo i complimenti
-
Ragazzi se vado in "gestione app" - - > in esecuzione....
Ci sn 2 google maps... Che occupano un pò più di 6 mega... E a quanto pare ciucciano un pò di batt....
Anche a voi?