Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
bo leggo la scritta ma non trovo il link pazienza
http://www.wuala.com/Sfattucci/Delir...XLSZ%20ITALIA/
Delirium update script 1;)
civic2012
vado in prima pagina sezione mod poi?
Scarica da qui.. e diretto http://content.wuala.com/contents/Sf...436,2350549,18
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
civic2012
vado in prima pagina sezione mod poi?
QUI
-
Io cipo e sfatt all'attacooooo:D
Tutti e 3 i link:D:D:D:D:D:D
Sfattucci
Ahahahahh Civic...ai l' imbarazzo della scelta...tu sfatt...vai a lavorare sulla rom...ahahahah
-
Quote:
Stenowas
Ciao a tutti, stanco di essere a corto di ram e di rallentamenti ho deciso di installare questa velocissima Delirium.
Sono contento che quasi tutto funzioni alla perfezione tranne che per la ricezione 3g, prende poco dove di solito é al massimo, però non ho trovato niente in merito oppure me lo sono perso...
Detto questo spero che sia un problema della Tre, e ringrazio tutti poiche ho passato 2 ore a leggere il tread ed è stato molto utile! :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io Ho TIM e non ho nessun problema di ricezione. Chi ha tre?
-
Allora sto rientrando da lavoro..eheheh ntony dimmi le novità ..;):D:beer::beer:
-
Quote:
Sfattucci
Io Ho TIM e non ho nessun problema di ricezione. Chi ha tre?
Io ho tre abbonamento top 400.... Nessun problema di connesione o riccezione o altro... ;)
misterhide
Leggevo che pure il dialer e i contatti vanno in FC se in multiwindowsa pero' si possono disabilitare dall'azione multiwindows bisognerebbe sapere come pero'.
ho visto che nella
[ROM][MIUIv5/ASOP 4.1.2][01.04.01] VengeanceNote 3 BETA - MIUI 3.3.29 - Multilang c'e' il 3 way reboot se si estrapola e' compatibile con la delirium? quesito della susy n. 23463 :D
Quella del dialer era per la finestrella del "floating" multiwindows che copriva l'ultima chiamata ecc ecc ... e la si risolve disabilitando le app phone e contacts dall'apposita app che viene installata col floating di xperiacle
Sono due framework completamente diversi e utilizzano due android.police completamente diversi che gestiscono features diverse.
-
Quote:
cipo3282
Allora sto rientrando da lavoro..eheheh ntony dimmi le novità ..;):D:beer::beer:
Hai fleshato gli script? Sembra un altra rom cavolo.. :D
All'inizio si deve assestare... Infatti mi sa che oggi nn faccio le 5 ore... Ma a 4 e mezza ci arrivo sicuro e sn al primo ciclo... Cmq la fluidità e migliorata molto:D:D:D