Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Hai fleshato gli script? Sembra un altra rom cavolo.. :D
All'inizio si deve assestare... Infatti mi sa che oggi nn faccio le 5 ore... Ma a 4 e mezza ci arrivo sicuro e sn al primo ciclo... Cmq la fluidità e migliorata molto:D:D:D
Stai zitto ...che ancora mi sto prendendo a calci...se potessi tornare indietro lo farei...non dovevo metterlo...mi son lasciato convincere da te....porca zozza...sto con un note a metà rispetto a prima...e la batteria me la sta divorando....speriamo che si rimetta in sesto..altrimenti vengo in Calabria e ti ammazzo...ahahahahahh.;)
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
grazie mille script scaricato per installarlo riavvio in cwm poi?
-
Quote:
civic2012
grazie mille script scaricato per installarlo riavvio in cwm poi?
Prima fai i wipe cache e dalvik e poi....flash.;)
-
Quote:
lupo84
Sfatt visto che non uso la pagina di supporto (anch'io sono minimalista), per eliminarla mi basterebbe eliminare l'apk pagebuddynotisvc dal preload o ci sono anche delle librerie che resterebbero?? Aaaa quanto mi piacerebbe avere la tua superlite;):p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Basta chiedere ... ma non è per tutti ... mancano troppe cose per l'utilizzo standard che ne fate voi :)
Domani la butto in upload.
-
Quote:
cipo3282
Stai zitto ...che ancora mi sto prendendo a calci...se potessi tornare indietro lo farei...non dovevo metterlo...mi son lasciato convincere da te....porca zozza...sto con un note a metà rispetto a prima...e la batteria me la sta divorando....speriamo che si rimetta in sesto..altrimenti vengo in Calabria e ti ammazzo...ahahahahahh.;)
Ahahhahahahhaha... Beh è normale che al primo ciclo consumi... Lo ha detto anche sfatt... Che all'inizio sono aggressivi:D
Io cmq sono a 4 ore di schermo al 28% xò oggi l'ho stressato molto... :D:D:D
cipo3282
Io al primo flash con la batteria ci ho fatto 12 ore con 2 ore e mezza di schermo, lo flashai al 50% lo script.
Ora al secondo ciclo stesse condizioni, anzi ho giocato 15 minuti a NFS, processore tutto il tempo 200/1400 noop ondemand
sono a 13 ore con due ore di schermo ... e 47 % di batteria ... ed è la batteria che ho per gli stress e i test ...
-
ciao cipo conviene installare script?
-
Quote:
Sfattucci
Quella del dialer era per la finestrella del "floating" multiwindows che copriva l'ultima chiamata ecc ecc ... e la si risolve disabilitando le app phone e contacts dall'apposita app che viene installata col floating di xperiacle
Sono due framework completamente diversi e utilizzano due android.police completamente diversi che gestiscono features diverse.
1. E se disabilitasse pure il tom tom magari funziona.
2. e dalla RocketROM_JellyBean_v3_final XXLS7 ? (anche li c'e' il 3 way reboot)
-
Quote:
Sfattucci
Basta chiedere ... ma non è per tutti ... mancano troppe cose per l'utilizzo standard che ne fate voi :)
Aaaaa ma chi seiiii..... la tua lei deve ritenersi fortunata:D:D:D sei un grande, poi quando la uppi magari puoi descrivere meglio cosa manca così ci possiamo fare un idea... grazie sfatt...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
Sfattucci
Anche io sono interessata a levare le pagine di supporto, il procedimento indicato da Lupo è giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2