Ragazzi dove si prendono questi script? :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi dove si prendono questi script? :)
lo script sono riuscito a scaricarlo ma in wuala non ho ancora capito dove li trovo mi date il link con l'elenco degli script
@sfattucci
Sfatt se mi dai una descrizione un po piu' dettagliata dell'update 1 preparo un post specifico (tipo quello delle 2 mod "mie") per update e relativo restore. :)
Sono in prima pagina clicca dove si trova il download ti porta su wuala li trovi tutto...guarda bene.;) http://www.wuala.com/Sfattucci/Delir...XXLSZ%20ITALIA
Son li
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Ntony ma e quello anche per il deep sleep? Perche un update l ho gia installato ieri :)
Raga io vado a nanna...
Il letto chiama:D
Cmq primo ciclo dopo script:
4 ore 48 schermo
17h utilizzo
10% restante... Ora lo carico;)
Comunque confermo, flashato oggi l'update e disinstallato seeder... Confermo un quasi massacro della batteria (autonomia nettamente calata rispetto l'ultimo periodo nel quale si era assettata). Adesso attendo si scarichi fino al 3% e metto il note in mod. aereo (serve la sveglia). Se Sfatt non lascia altre migliorie, domani vi indico come mi andrā la giornata post 1° ciclo di carica...
Inviato dal l'Onnipotente Galaxy Note in Sfattucci's Lite Mod.