Visualizzazione stampabile
-
Hehehe si e vero :D primo ciclo di carica: 11h 22m di utilizzo di cui 3h 21m di scermo dati e wi fi sempre accesi con adesso ancora 21% di batteria ;) notte a tutti a domani :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Devi disabilitare anche rubrica
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Fatto ma nulla...ad entrambe le app resta il tab per il multiw.
-
Quote:
nicolino7804
Io avevo letto dialer e contatti non so se rubrica e contatti siano la stessa cosa, non ho guardato.
-
3 allegato(i)
Quote:
nicolino7804
Qui la mia 240 col floating e quei settaggi.
-
Quote:
Sfattucci
Qui la mia 240 col floating e quei settaggi.
Sfatt android.policy.jar XXLS7 e XXLSZ sono compatibili? Cosa rischio se non lo sono?
-
Quote:
misterhide
Sfatt android.policy.jar XXLS7 e XXLSZ sono compatibili? Cosa rischio se non lo sono?
Al massimo un bootloop. Ma siccome sei intelligente ti prepari anche lo zip con l'android.police.jar che hai su ora ... che al massimo riavvii in recovery e risolvi.
-
Quote:
Sfattucci
Al massimo un bootloop. Ma siccome sei intelligente ti prepari anche lo zip con l'android.police.jar che hai su ora ... che al massimo riavvii in recovery e risolvi.
heheheh! credevo peggio! :) Ceerto gia pronto ancora prima che scaricassi la rom da "depredare" :p
-
Sfatt scusa vorrei levare la pagina supplementare che appare quando si inseriscono le cuffie.. mi dici cosa devo cancellare da preload?
poi mi ricordo che una volta avevo trovato un'elenco delle applicazioni che si potevano togliere senza causare instabilità, con le rispettive spigazioni di cosa facessero;
penso che sarebbe utilissimo per tutti i niubbi come me ritrovare quel file..
qualkcuno di voi saggi ha percaso un link?
Linkman?? rotfl
-
Quote:
misterhide
heheheh! credevo peggio! :) Ceerto gia pronto ancora prima che scaricassi la rom da "depredare" :p
Più che depredare ... direi che stai entrando nel vortice .. vacci piano ... crea dipendenza rotfl
-
Quote:
giampa1972
Sfatt scusa vorrei levare la pagina supplementare che appare quando si inseriscono le cuffie.. mi dici cosa devo cancellare da preload?
poi mi ricordo che una volta avevo trovato un'elenco delle applicazioni che si potevano togliere senza causare instabilità, con le rispettive spigazioni di cosa facessero;
penso che sarebbe utilissimo per tutti i niubbi come me ritrovare quel file..
qualkcuno di voi saggi ha percaso un link?
Linkman?? rotfl
Elimina pagebuddy.
Per la lista dovrei avere da qualche parte un xml.
Lo segno nelle note da ricordare.