Nessun bootloop, sta aggiornando la devlink....
"SI SONO VIOLATI I PROPRI CRITERI DI VIOLAZIONE ELEVATA" ODDIO cioe'?
EDIT: Me la sono C***ATA! ;D Ho riflashato il vecchio subito subito e niente messaggio, Mi sa che non vanno d'accordo!
Visualizzazione stampabile
come sempre sei un grande.. grazie
se può interessare ho ritrovato la pagina che dicevo https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
http://s11.postimg.org/hoyeqs9v7/updates.gif
DELIRIUM FINAL SCRIPT REPACK V2
(Aggiornamento del 6/4/2013)
Descrizione:
Migliorie generali del sistema (tra cui migliore gestione della CPU, RAM, Deep Sleep).
Include gli scripts: NOS-Imjection, Ram Booster, Cross Breeder, Battery Save, Entropy Fix, Tweak.
Minor update. Inclusi tutti gli script delle precedenti versioni.
Nota Importante:
Procedura facoltativa per chi avesse installato le versioni precedenti dell'update in quanto quest'ultimo update le comprende tutte. In caso di perplessita' o dubbi si consiglia l'installazione.
Download:
Delirium Final Script Repack V2 (Wuala)
md5: 69a93261fd0d9cbfe442262652f3bc22
Pre-Requisiti:
Solo per chi NON HA MAI INSTALLATO NESSUN UPDATE SCRIPT:
Disinstallazione totale dell'apk SEDEER
(No Freeze/Non congelare)
Installazione:
( Copiare su SD e flashare da CWM Recovery )
1. Wipe Cache/Dalvik Cache (Solo per chi NON HA MAI INSTALLATO NESSUN UPDATE SCRIPT)
2. Installare lo zip
3. Riavviare manualmente.
Post-Requisiti:
1. Si consigliano un paio di cicli di ricarica per fare riassesstare il tutto.
2. Rieseguire la procedira Xposed Installer.
2.1 Avviare Xposed Installer, cliccare su install/update.
Attendere che vada a buon fine, vi chiedera' di riavviare per rendere effettive le modifiche.
Riavviare.
2.2 Avviare di nuovo Xposed Installer > Modules > Mettere lo spunto su tutte e 3 le voci disponibili.
Riavviare per rendere tutto effettivo.
Note addizionali:
A livello visivo non si avra' nessuna modifica (Nuove app o simili).
Delirium Update 1 Restore:
Delirium Restore senza script
md5: 7c4cc4c8d578a0ccdcb9d8a669372e26
Avvertenze:
Il Delirium Restore senza script serve SOLO a ripristinare gli scripts base della rom eliminando totalmente le ottimizzazioni dell'update 1 script. Usabile per chi desidera avere la rom senza scripts aggiuntivi. Ignorarlo per altri motivi.
Versioni precedenti:
DELIRIUM FINAL SCRIPT REPACK
(Aggiornamento del 5/4/2013) sostituito dal DELIRIUM FINAL SCRIPT REPACK V2
DELIRIUM FINAL SCRIPT
(Aggiornamento del 5/4/2013) sostituito dal DELIRIUM FINAL SCRIPT REPACK
DELIRIUM UPDATE 1 SCRIPT
(Aggiornamento del 3/4/2013 sostituito dal DELIRIUM FINAL SCRIPT
Disclaimer:
Tutta farina del sacco di SFATTUCCI! :)
forse ho risolto....status bar trasparente da xda e moddata da me.....provate..previo nandroid backup.....copiate in system\app
SystemUI.apk - Localhostr
ok grazie per ieri non trovavo script perché non leggevo bene. per una ricarica migliore a che percentuale rimanente di batteria devo metterlo sotto carica?
Sfatt ieri ho settato la 240 a 213 funzionava tutto bene tranne che le pagine Internet e se la rimpostavo a 240 mi crashava la TouchWiz .. Ho dovuto fare un restore di un vecchio backup .. ora 0 problemi. .
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Andromeda buongiorno e buongiorno a tutti voi :) ho installato la systemui postata un paio di post dietro, ma non e trasparente ha solo i gli status bianchi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App