Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che su questa ROM non posso attivare la voce "Inserimento Vocale"_Mostra pulsante di immissione vocale sulla tastiera"..infatti con altre ROM potevo scrivere i messaggi con la voce..su questa non è possibile..soluzione?..
-
1 allegato(i)
ieri primo ciclo con lo script
ho dedotto che ul wifi consuma veramente tanto. basta guardare il grafico
e il telefono l ho usato come smartphone non come 3310 (3 ore e 30 di schermo)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
Confermo che funziona, ci vuole un pó per fargli caricare le anteprime.... io ho il lettore video aperto da un quarto d'ora e non ha caricato ancora tutte le anteprime..... un po di pazienza per un risultato molto bello:D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Confermo il suo funzionamento e la sua bellezza in esecuzione rotflrotflrotfl
-
Quote:
modyllo
Confermo il suo funzionamento e la sua bellezza in esecuzione rotflrotflrotfl
mi son perso qualcosa di cosa parlate?
-
Sfat nella guida al flash in prima pagina hai scritto :
" se volete flashate gli script:
Delirium Update 1 Script
CrossBreeder+BatterySave+EntropyFix+Tweak"
L'update l'ho flashato ma l'altro non lo trovo in wala... E' tutto compreso nell'update 1?!?
Grazie :)
-
Quote:
cipo3282
mi son perso qualcosa di cosa parlate?
Si parla della MOD "VIDEO PREVIEW" postata da quella faccia captiva di Mr. Hide
;)
-
So che è da "srtozni" rotfl hihihih chiederlo, ma voi scrivete davvero ASSAI.. esiste una guida sul come flashare lo script di Sfatt e un link dove scaricarlo??
Chiedo venia in anticipo!!!
-
Quote:
modyllo
So che è da "srtozni" rotfl hihihih chiederlo, ma voi scrivete davvero ASSAI.. esiste una guida sul come flashare lo script di Sfatt e un link dove scaricarlo??
Chiedo venia in anticipo!!!
vai in wuala...la directory principale dove sono anche le rom... trovi "update script 1"...
lo copi neella tua sd...
vai in recovery: wipe cache e wipe dalvilk(non perdi nex file)
e poi fleshi....
-
Quote:
ntony17
vai in wuala...la directory principale dove sono anche le rom... trovi "update script 1"...
lo copi neella tua sd...
vai in recovery: wipe cache e wipe dalvilk(non perdi nex file)
e poi fleshi....
grazie 'Ntò... ricordo di aver letto post e post indietro di dover anche cancellare "seeder", confermi?
-
Quote:
DeejayAnthony
Ho notato che su questa ROM non posso attivare la voce "Inserimento Vocale"_Mostra pulsante di immissione vocale sulla tastiera"..infatti con altre ROM potevo scrivere i messaggi con la voce..su questa non è possibile..soluzione?..
Lingua ed inserimento. Devi flaggare google voice e scaricare l'italiano per l'offline
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2