Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Sfatt ieri ho settato la 240 a 213 funzionava tutto bene tranne che le pagine Internet e se la rimpostavo a 240 mi crashava la TouchWiz .. Ho dovuto fare un restore di un vecchio backup .. ora 0 problemi. .
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si il browser e il launcher vanno in fc a 213. Se vuoi ti prepsro lo zip con launcher TWTablet e browser tablet per quella risoluzione
-
Quote:
modyllo
grazie 'Ntò... ricordo di aver letto post e post indietro di dover anche cancellare "seeder", confermi?
si si...quello è descritto anche da sfatt in prima pagina...x quello non te l'ho detto...cmq disinstallalo...evita di freezarlo congelarlo ecc ecc...ma va disinstallato;)
-
Quote:
boxter10
Sfat nella guida al flash in prima pagina hai scritto :
" se volete flashate gli script:
Delirium Update 1 Script
CrossBreeder+BatterySave+EntropyFix+Tweak"
L'update l'ho flashato ma l'altro non lo trovo in wala... E' tutto compreso nell'update 1?!?
Grazie :)
Si tutto compreso. Poi un paio di cicli per far riassestare il tutto.
-
Quote:
Sfattucci
Si il browser e il launcher vanno in fc a 213. Se vuoi ti prepsro lo zip con launcher TWTablet e browser tablet per quella risoluzione
Posta Posta Sfatt hihihih :p
-
OT: sfattucci una domanda...visto che vorrei comprare l'app per il navigatore su note...
quale dci sia meglio???
copilot???(so che da gli aggiornamenti gratuiti su gli autovelox)
Sygic(dovrebbe essere gratuita)
o tomtom???? (visto che io tomtom c'è l'ho ma nn ho l'aggiornamento sulle mappe....avrete capito xk...ahahah)
-
ciao ragazzi stavo giringirando in rete ho trovato questo kernel che ne pensate?
lascio quello originale di sfattucci o lo installo?
[01.04.2013][PhilZ-cwm6][n7000] v4.91.2 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+ext4-LO2 - xda-developers
-
Quote:
civic2012
quello che hai postato è il philz...ed è già presente nella rom...sfattucci ancora non ci ha deliziato col suo kernel...eheh...
-
Io ho solo (come predefinito) la Voce Tastiera Samsung già flaggato e non mi fa impostare altro..la voce "google voice" non ce..
Quote:
Sfattucci
Lingua ed inserimento. Devi flaggare google voice e scaricare l'italiano per l'offline
-
-
Quote:
civic2012
grazie ok!!!!!
se hai quello base....rimani li inchiodato...e sempre philz...ma il migliore con i consumi...:p;)