Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
Per 60€ al Mediamondo... ma gia che c'ero la ho presa... Samsung anche la mia! Comunque lo stesso sviluppatore dice di provarne la compatibilita con un altra app sua prima di pagare... sfortunatamente non è compatibile...
Ho fatto anche uno sfondo per la delirium con la versione tablet di ps touch a 213 dpi sul note... ma siete sicuri che sia a 800x1280 lo schermo? Con ps touch me lo fa piu largo...
The answer is onion!
Grazie big;)
Nefme
Non risolvi cancellando la cache del lettore video da gestione applicazioni?
Inviato dall'Onnipotente Galaxy Note in Sfattucci's Lite Mod.
no,mi sembra che non cambi nulla ;)
-
Quote:
ntony17
Grazie big;)
Comunque ce ne sono altri di modi e app per averw lo swap... ne ho provate alcune ma non so dire se funzionassero o meno... so solo che mi hanno mandato in bootloop il g player ma non avevo ancora cwm e root... quindi vi faro sapere
The answer is onion!
-
Ragazzi 2 domande:
Come faccio a mettere il widget di google search trasparente e audio beats piu sony walkman migliorano di molto l'audio?
-
Quote:
Michaelp90
Ragazzi 2 domande:
Come faccio a mettere il widget di google search trasparente e audio beats piu sony walkman migliorano di molto l'audio?
Per il widget mi pare ci sia lo zip da flashare e si, a me si, ba e sw a me migliorano, non all'eccellenza ma comunque abbastanza...
The answer is onion!
-
Quote:
BigD
Per il widget mi pare ci sia lo zip da flashare e si, a me si, ba e sw a me migliorano, non all'eccellenza ma comunque abbastanza...
The answer is onion!
Mmmm non lo trovo!
-
ciao cipo per batteria un primo ciclo è completo.
dopo 2,30 sono all'89%.
ho una batteria acquistata su ebay da 3100 con philz 4.90.8 girava bene, come hai detto te ci vogliono 3 cicli per farla assestare
mi sembra tantino in 2.30 11% non trovi.
dammi tua opinione
-
Quote:
Michaelp90
Mmmm non lo trovo!
Hai ragione... non lo trovo... io non lo ho mai usato...
Come si fa a flashare con la opzione flash multizip nel philz? Ho ercato per la cwm ma non ho trovato nulla...
The answer is onion!
-
Ho appena installato l'update di Sfattucci :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
civic2012
ciao cipo per batteria un primo ciclo è completo.
dopo 2,30 sono all'89%.
ho una batteria acquistata su ebay da 3100 con philz 4.90.8 girava bene, come hai detto te ci vogliono 3 cicli per farla assestare
mi sembra tantino in 2.30 11% non trovi.
dammi tua opinione
Sei nella media...;)completa i cicli...vedrai
p6200 paranoid 4.1.2 jb