Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Fife....inforca gli occhiali..ahahah...con la 240...ne hai bisogno....:D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000
Ah ah ah.....grande Cipoooooo, in effetti non è così semplice, però m'attizza :Drotfl
-
Quote:
Sfattucci
Si, quelli che non vogliono script, ed hanno installato l'Update 1, c'è lo zip gia su wuala, link prima pagina della rom. Delirium restore senza script ....
Ahhh lo hai messo adesso....mi stavo preoccupando di essere completamente cieco....rotfl
Grazie
-
Delirium Final Script ONLINE :)
ora mi assento per finire la extraslim e la tablet ... intanto vi leggo dal Note ...
solito discorso ... fate assestare dopo il flash :)
-
Quote:
Sfattucci
Perchè? Ha gli stessi comdandi dello zip dello script final :)
Flashare due volte la stessa cosa ... fallo respirare a sto note rotfl
Ahhhh ok... Quindi io che voglio i tuoi zip final... Basta solo che flesho lo zip che posterai "final"... E qst fa tutto da solo? Elimina i vecchi e mette i nuovi...
Io avevo capito che andavano fatti due flesh... Uno per rimuoverli e uno per inserire i nuovi... Ahahhahaha
Sfattucci
Si, quelli che non vogliono script, ed hanno installato l'Update 1, c'è lo zip gia su wuala, link prima pagina della rom. Delirium restore senza script ....
Ahhh lo hai messo adesso....mi stavo preoccupando di essere completamente cieco....rotfl
Grazie
-
Quote:
Sfattucci
Delirium Final Script ONLINE :)
ora mi assento per finire la extraslim e la tablet ... intanto vi leggo dal Note ...
solito discorso ... fate assestare dopo il flash :)
Ciao Sfatt.
Ma la tablet è flashabile sul note come la lite?
Cosa cambia a livello di uso??
Grazie
-
Cipo mi hai fatto ricordare una cosa.....ma modificando il build.prop potrei portarla a 280dpi? :o
Ovviamente la domanda è rivolta anche al nostro Guru Sfattucci!!! :D
-
Allora si flasha la Delirium Final Script ??? E' quella giusto?
-
Quote:
fifetto
Cipo mi hai fatto ricordare una cosa.....ma modificando il build.prop potrei portarla a 280dpi? :o
Ovviamente la domanda è rivolta anche al nostro Guru Sfattucci!!! :D
No...avresti sicuramente..minimo un boot loop
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
cipo3282
No...avresti sicuramente..minimo un boot loop
Inviato dal mio GT-N7000
Allora NO...grazie ne ho abbastanza di bootloop rotfl continuo a cecarmi :D