Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Cipo mi hai fatto ricordare una cosa.....ma modificando il build.prop potrei portarla a 280dpi? :o
Ovviamente la domanda è rivolta anche al nostro Guru Sfattucci!!! :D
Se porti la 320 a 280 addirittura puoi rimanere col launcher stock. e non hai bisogno di nessuna app modificata per il layout. ( meglio se 290 ;) ).
Bisogna provare ... e avere coraggio ... una volta che si sa come si potrebbero causare danni ( brick ) tutto il resto è solo sbattimento per ripristinare rotfl
-
Quote:
fifetto
Allora si flasha la Delirium Final Script ??? E' quella giusto?
Ancora qua sei? Flasha :)
Cancella i vecchi ed installa i nuovi :)
no wipe
-
Quote:
Sfattucci
Se porti la 320 a 280 addirittura puoi rimanere col launcher stock. e non hai bisogno di nessuna app modificata per il layout. ( meglio se 290 ;) ).
Bisogna provare ... e avere coraggio ... una volta che si sa come si potrebbero causare danni ( brick ) tutto il resto è solo sbattimento per ripristinare rotfl
Lascia perdere...a me con il plus si e Piantato e ho dovuto ripulire con odin...:cool:
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Sfattucci
Ho estratto l'apk da "data" dallo zip Flipboard S4, installata e funziona perfettamente... :D
Quasi quasi riparto dalla 320dpi.... mmmmhhh non lo sò, però buono a sapersi, grazie Sfatt, ora vado di flash Script ;)
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt ma c'è un modo per far vedere solo le foto nel dispositivo e non quelle di Picasa? Se lo imposto manualmente ogni volta che chiudo l'applicazione si mi leva l'impostazione :S
Mi riquoto per farmi notare da Sfatt XD
-
Quote:
Sfattucci
no wipe
io avevo gli script vecchi..."update 1"
ora sn già in recovery...e sto fleshando direttamente i final senza wipe come hai suggerito tu..eheheh
-
Quote:
Sfattucci
no wipe
Non avevo ancora installato i vecchi, lo so. mi vergogno un pò...rotfl ma questi giorni so stati stressanti o_O
-
Quote:
ntony17
io avevo gli script vecchi..."update 1"
ora sn già in recovery...e sto fleshando direttamente i final senza wipe come hai suggerito tu..eheheh
mi riquoto x dirti sfatt che il note dopo aver fleshato gli script final senza fare wipe o altro..il note non si è riavviato da solo...ma lo riavviato io...
-
Quote:
ntony17
mi riquoto x dirti sfatt che il note dopo aver fleshato gli script final senza fare wipe o altro..il note non si è riavviato da solo...ma lo riavviato io...
Si ho escluso il riavvio ... la cosa era un po delicata ;)
-
Quote:
FeffaPreview
Mi riquoto per farmi notare da Sfatt XD
devi andare nelle impostazioni e quando vai in sicronizzazione poi account google...devi togliere la spunta sulla sincronizzazione degli album picasa;)