Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Di che si tratta? :D:D:D:D
Quote:
ntony17
mi riquoto x dirti sfatt che il note dopo aver fleshato gli script final senza fare wipe o altro..il note non si è riavviato da solo...ma lo riavviato io...
...a me si è appena riavviato da solo...seeders è già settato, spettacolo!!!
-
Quote:
ntony17
devi andare nelle impostazioni e quando vai in sicronizzazione poi account google...devi togliere la spunta sulla sincronizzazione degli album picasa;)
Già escluso >.<
-
Quote:
FeffaPreview
Mi riquoto per farmi notare da Sfatt XD
Ops scusami, è che fra Note ( whatsapp, tapatalk ) ... cartelle, codici, il forum ... qualcosa mi scappa rotfl ...
... per picasa, io non posso aiutarti, non lo uso ... neanche le sync ( l'unica è quella della rubrica ) tutto il resto ... lo "cestino" :)
Comunque per le cartelle e per le icone all'interno per ora non ho trovato nulla per spostarle ( nel frattempo ho decompilato per due launcher e ho dato un'occhiata ai vari file ).
-
Quote:
Sfattucci
Ops scusami, è che fra Note ( whatsapp, tapatalk ) ... cartelle, codici, il forum ... qualcosa mi scappa rotfl ...
... per picasa, io non posso aiutarti, non lo uso ... neanche le sync ( l'unica è quella della rubrica ) tutto il resto ... lo "cestino" :)
Comunque per le cartelle e per le icone all'interno per ora non ho trovato nulla per spostarle ( nel frattempo ho decompilato per due launcher e ho dato un'occhiata ai vari file ).
Ma va tranquillo lo capisco ^^
Io ho sincronizzato solo Gmail, ma nella galleria mi compare sempre le poche foto messe su picasa e le volevo togliere, speravo un'apk da levare..
-
Quote:
fifetto
...a me si è appena riavviato da solo...seeders è già settato, spettacolo!!!
fifeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee prima di fleshare gli script final dovevi disinstallare seeders...ce scritto in rosso in prima pagina...e poi come ha fatto a riavviarsi se sfatt ha escluso il riavvio...o_O
che mi combini????
-
Dopo flash script final non mi fa cambiare il colore alla status bar :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Riassunto veloce di 'sto zip nuovo??? :confused::confused::confused:
The answer is onion!
-
Quote:
ntony17
fifeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee prima di fleshare gli script final dovevi disinstallare seeders...ce scritto in rosso in prima pagina...e poi come ha fatto a riavviarsi se sfatt ha escluso il riavvio...o_O
che mi combini????
seeder non l'avevo mai installato (su questa rom) e poi credo che si sia riavviato da solo in quanto non avevo messo nessun script precedentemente.....
-
Quote:
etta
Dopo flash script final non mi fa cambiare il colore alla status bar :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
devi andare in xposed installer e cliccare di nuovo su install...poi riavvi...infatti non fnzionava nemmeno il multiwindows hack