Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
etta
Dopo flash script final non mi fa cambiare il colore alla status bar :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Me ne sono appena accorto, dovete rifare la procedura di xposed!!
Aggiorno l'OP ;)
-
Flashati i nuovi script...
Ora si che è fluida , va da sola...
Anche troppo
O cosa ci hai script Sfattucci??
-
Quote:
fifetto
seeder non l'avevo mai installato (su questa rom) e poi credo che si sia riavviato da solo in quanto non avevo messo nessun script precedentemente.....
Seeders è preinstallato nella rom. Comunque non avrebbe dovuto fare un reboot automatico... io sto rispondendo da quello che ho capito dagli altri... mi sono perso 40 post minimo in 20 minuti...
The answer is onion!
-
Io avevo flashato i primi script...Per flashare quelli finali come procedo? Li flasho e basta? Non vanno rimossi o roba del genere?
-
Quote:
Sfattucci
Aggiorno l'OP ;)
Quote:
ntony17
devi andare in xposed installer e cliccare di nuovo su install...poi riavvi...infatti non fnzionava nemmeno il multiwindows hack
hai visto lo abbiamo scritto insieme..io c'ero arrivato da solo...ahahahahahahhahahahahahaha
-
Quote:
Sfattucci
Aggiorno l'OP ;)
È??? Vi prego io sclero se questo è un update e non so come installarlo.... cosa è sto maledetto zip??? :sly::confused::confused::D:(:o
The answer is onion!
-
Quote:
JustRyuzaka
Io avevo flashato i primi script...Per flashare quelli finali come procedo? Li flasho e basta? Non vanno rimossi o roba del genere?
Flasha i Final, eliminano i vecchi ( Update 1 ) e installano i nuovi.
Disinstallare Seeder .. per il resto lasciatela respirare un po dopo il flash ...
-
Quote:
BigD
È??? Vi prego io sclero se questo è un update e non so come installarlo.... cosa è sto maledetto zip??? :sly::confused::confused::D:(:o
The answer is onion!
vai su wuala scaricati gli script final e fleshi...senza wipe xk lo zip in automatico cancella i vecchi...e una volta riavviato fallo respirare un pò e poi rifai la procedura di xposed installer rotfl
-
Quote:
BigD
Seeders è preinstallato nella rom. Comunque non avrebbe dovuto fare un reboot automatico... io sto rispondendo da quello che ho capito dagli altri... mi sono perso 40 post minimo in 20 minuti...
The answer is onion!
Solo Sfatt può illuminarci...
-
Quote:
ntony17
vai su wuala scaricati gli script final e fleshi...senza wipe xk lo zip in automatico cancella i vecchi rotfl
Love you ntony... (metaforicamente parlando) :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thum bup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
The answer is onion!