Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Solo Sfatt può illuminarci...
Fifetto, ho tolto il reboot, e la cosa mi pare un po strana, comunque, tu non che non hai installato i vecchi, se lo zip ha funzionato ... vai a vedere se inn system/etc ti ritrovi la cartella init.d ( se non hai installato i vecchi, quindi sistuazione standard senza script, la cartella non c'è )
-
Infatti dopo il flash dello script ultimo , non ho avuto nessun reboot.
Mi sono accorto , solitamente c'era , dunque confermo la sua assenza
-
E' una mia vaga impressione o il sito lagga da morire? rotfl
-
Grazie siete super :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
3...2....1.... flash! Lo script è 230kb ca. Delirium final zip? Io aono ancora nell assestamwnto del primo update... devo aspettare che finisca?
The answer is onion!
-
scusate un'attimo, me sa che me sto a rin...nì , dopo il flash ho dovuto fare manualmente anch'io Reboot system Now da recovery, chissà com'è che avevo capito per "manualmente", davo per scontato che andasse riavviato in questo modo. Pardon....vabbè un po di suspanse e di mistero non guasta mai rotfl rotfl rotfl
-
@ tutti
- lo ribadiamo..così aiutiamo un pò sfatt...
- allora scaricate gli script final...
- fleshate(senza wipe xk in automatico cancellano i vecchi)
una volta riavviato...
- rifate la procedura di xposed installer...cioè tappate sull'app xposed installer e poi su "install"...dopo riavviate e lasciate riposare sto benedetto note
-
Quote:
BigD
3...2....1.... flash! Lo script è 230kb ca. Delirium final zip? Io aono ancora nell assestamwnto del primo update... devo aspettare che finisca?
The answer is onion!
No, vai di flash :)
-
Quote:
Sfattucci
E' una mia vaga impressione o il sito lagga da morire? rotfl
Io tapatalko... cestinerei il pc se non fosse che mi serve.. comunque con questo update abbiamo intasato piu rete noi che il famoso ddos con tutti i post mandati
The answer is onion!
-
Quote:
SCR1
Infatti dopo il flash dello script ultimo , non ho avuto nessun reboot.
Mi sono accorto , solitamente c'era , dunque confermo la sua assenza
Non avendo flashato i precedenti script non potevo capire quel ..."solitamente c'era"... svelato l'arcano. Scusate di nuovo!!! :D