Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
me lo stavo chiedendo anche io sai
Confermo senza xposed frame piu fluido assai.
-
Flashato lo script....che dire, fra un po' il note mi legge nel pensiero.....grazie.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
BigD
È??? Vi prego io sclero se questo è un update e non so come installarlo.... cosa è sto maledetto zip??? :sly::confused::confused::D:(:o
The answer is onion!
DELIRIUM FINAL SCRIPT piccola guida e spiegazione.
-
Quote:
SCR1
Confermatemi questa cosa e semmai rifacciamo le le mod inserite nelle apk. Bar compresa.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
La linko in prima pagina ;)
Grazie!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
SCR1
hai fatto unistall o direttamente clean up????
@sfatt ma se qualcuno volesse rimuovere xposed installer...il multiwindows hack...il tweck box....e app densing o cm si chiama....come deve fare????
sai farci una breve guidarotfl
-
Quote:
ntony17
@sfatt ma se qualcuno volesse rimuovere xposed installer...il multiwindows hack...il tweck box....e app densing o cm si chiama....come deve fare????
Ho fatto uninstall e reboot.
-
Complimenti a tutti per il lavoro che fate tutti i giorni, per far felice tutti i possessori di questo stupendo device, che grazie a voi gode di migliorie software che nessun'altro creerà mai. Congratulazioni per l'impegno la professionalità e la passione con il quale fate il tutto ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
SCR1
Ho fatto uninstall e reboot.
si ma se nn le usiamo e inutile tenerle nel menu..eheh
x quello chiedevo per sapere se potevamo rimuoverle del tutto...sia il tweck box sia app densig sia il multi hack...ecc ecc...io nn li uso mai...o al massimo avere solo il multihack senza xposed installer ecc eccrotfl
-
Quote:
ntony17
Io non lo uso sulla 240 ( ho la final che uploaderò a breve ).
Dicevo, se veramente vedete che rallenta, preparo lo zip per le app con le mod incluse ( flash bar, Callrec, no acending tone ecc ecc ) e la guida per disinstallare correttamente xposed.
Fatemi sapere se ne vale la pena e io appena finisco ste due rom, preparo il tutto senza perdere altro tempo :)