Visualizzazione stampabile
-
Magari Ntony prova se hai la mia stessa sensazione , potrei anche sbagliarmi. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
La linko in prima pagina ;)
Grazie!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Prego figurati! Anzie se c'e altro da dire nel post lo aggiungo.
-
Quote:
Sfattucci
Io non lo uso sulla 240 ( ho la final che uploaderò a breve ).
Dicevo, se veramente vedete che rallenta, preparo lo zip per le app con le mod incluse ( flash bar, Callrec, no acending tone ecc ecc ) e la guida per disinstallare correttamente xposed.
Fatemi sapere se ne vale la pena e io appena finisco ste due rom, preparo il tutto senza perdere altro tempo :)
Sfatt scusami , ma il tono ascendente viene escluso o abilitato da xposed?
Perché a me serve.
-
Quote:
SCR1
Sfatt scusami , ma il tono ascendente viene escluso o abilitato da xposed?
Perché a me serve.
Su quale rom sei?
-
Quote:
Sfattucci
Su quale rom sei?
Lite normale
-
Sfatt forse nn ne vale la pena... Fare tutto quel lavoro...
;)
Basta solo un po di tempo... Ora la rom riprende a volare:thumbup:
Volevo chiederti... Ora che ho fleshato e lasciato riposare... Posso rimettere la batt nuova? O tu dici che e meglio continuare a usare la vecchia fino a quando nn si stabilizza il tutto?
La nuova la avevo tolta che era al 47%:D
SCR1
Lite normale
Sulla 320 ( stock ), avete bisogno di xposed solo per il multiwindows, tweakbox e per cambiare densità alle varie app.
Sulla 240 ( per mancanza di tempo ) c'è invece xposed che gestisce callrec, no ascending ringtone, tweakbox e per per cambiare densità alle varie app.
ora se ritenete opportuno, creo le mod direttamente nelle app in zip flashabili a seconda della rom che avete e chi proprio non utilizza quelle funzioni, come disinstallarlo.
-
Quote:
ntony17
Sfatt forse nn ne vale la pena... Fare tutto quel lavoro...
;)
Basta solo un po di tempo... Ora la rom riprende a volare:thumbup:
Volevo chiederti... Ora che ho fleshato e lasciato riposare... Posso rimettere la batt nuova? O tu dici che e meglio continuare a usare la vecchia fino a quando nn si stabilizza il tutto?
La nuova la avevo tolta che era al 47%:D
Quote:
Sfattucci
Sulla 320 ( stock ), avete bisogno di xposed solo per il multiwindows, tweakbox e per cambiare densità alle varie app.
Sulla 240 ( per mancanza di tempo ) c'è invece xposed che gestisce callrec, no ascending ringtone, tweakbox e per per cambiare densità alle varie app.
ora se ritenete opportuno, creo le mod direttamente nelle app in zip flashabili a seconda della rom che avete e chi proprio non utilizza quelle funzioni, come disinstallarlo.
grazie sfatt...anche perchè io uso solo il multihack...sia tweks box che app setting nn li uso...grazie
-
Quote:
ntony17
grazie sfatt...anche perchè io uso solo il multihack...sia tweks box che app setting nn li uso...grazie
Domani dovrei riuscire a farli nel pomeriggio :)
Ora ragazzi devo lasciare il forum per finire le altre due ... come al solito ... ci aggiorniamo