R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Quote:
Originariamente inviato da
MaKaVeLiS
fatto ma non andava cioè ho provato a fare backup poi ho avviato normalmente eliminato delle app sono tornato in cwm per provare ho ripristinato il backup ma niente le app che avevo al momento del backup non ci sono :(
Da recovery prima di fare il backup devi attivare il backup preload sennó non serve a niente... ora guardo e ti spiego la procedura
edit: da recovery: backup and restore, misc nandroid setting, preload partition(troverai la scritta excluded, tappaci su e diventerà included); ora puoi fare tutti i backup e restore che vuoi:cool:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Quote:
yoshj
A volte mi perdo in un bicchier d'acqua LOL
Nn preocc yoshj... Qui siamo tt x aiutarci:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi qualche esperto o Sfattucci, sa spiegarmi il per che spesso e volentieri (tipo 2min fa), mi trovo con circa il 50% di carica ed in seguito ad un riavvio la batteria scende di colpo al15% circa....ho anche fatto un paio di cicli scarica~carica completta piu un wipe battery...ma nulla :(come mai?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
King Elessar Telcontar
Se continua a farlo anche dopo una pulizia completa, molto probabilmente è la batteria.. In alcuni casi passa da una % alta ad una molto più bassa dopo un riavvio e magari poi aumenta.. Prova a fare un'installazione pulita della rom..
Avevo fatto deep clean appena uscita la lsz tedesca...poi questa di sfatt l'ho installata con insoliti 3wipe piu 4format...il wipe batt l'ho fatto con l'applicazione presa dal market...
In effetti leggendo i vostri risultati sono sorpreso, io non ci fo piu di due ore dj di schermo
Che la batteria sia andata a farsi benedire? Caspita ma non ha nemmeno un anni xD
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2