Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
OT
Ma siamo pazzi? Io penso di si....
The answer is onion!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robox1987
Sfatucci una cosa...ho scaricato la tastiera
Xperia...ma cm si fa a metterla!?!?! Gli script che ho anche installato dove li vedo!?!?SEI UN GRANDE...IL NOTE VA UNA MERAVIGLIA!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Devi flaggarla da impostazioni/lingua inserimento.
Gli script sono nella cartella system/etc/init.d ( che nella versione normale non esiste ).
:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
BigD
OT
Ma siamo pazzi? Io penso di si....
The answer is onion!
Il tread non si chiamerebbe Delirium :beer:
Buon fine settimana a tutti :D
-
Quote:
cipo3282
pero' ora si e rallentato..e normale...sfatt.
Anche io e scr1 abbiamo avuto questa impressione... Xò ora sembra essersi messa a posto... Tu che dici cipo va meglio senza xposed?
Quando sfattucci ci dice come fare io li elimino... Xk tnt nn li uso... Uso solo il multiwindows hack:D:D:D:D
Buondì! Una cosa, ieri ho flashato la versione 240, ma non mi sembra molto lite. A me fondamentalmente servono solo snote, il calendario e i widget agenda. Volendo posso installare la versione lite e poi modificando "ro.sf.lcd.density" portare i dpi a 240? Faccio casini?
-
Quote:
kylebutler
Buondì! Una cosa, ieri ho flashato la versione 240, ma non mi sembra molto lite. A me fondamentalmente servono solo snote, il calendario e i widget agenda. Volendo posso installare la versione lite e poi modificando "ro.sf.lcd.density" portare i dpi a 240? Faccio casini?
Si puoi farlo. Ma dovresti usare poi le app col layout fixato per quei DPI ( es launcher dialer rubrica ... )
La 240 non é ancora in fase finale ( repack ).
Devo ancora finire un paio di cose.
-
Infatti, dopo si incasinerebbero anche i widgets...
Comunque la cosa che mi preme di più è che sia lite, per la grafica poi trovo una soluzione.
Cmq per quel poco che l'ho provata la 240 in linea di massima si comporta bene a parte qualche piccolo lag nelle prime sfogliate, sia home sia app. Ma ovviamente l'ho usata pochissimo.
Grazie 1k!
-
Quote:
ntony17
Anche io e scr1 abbiamo avuto questa impressione... Xò ora sembra essersi messa a posto... Tu che dici cipo va meglio senza xposed?
Quando sfattucci ci dice come fare io li elimino... Xk tnt nn li uso... Uso solo il multiwindows hack:D:D:D:D
-
Quote:
cipo3282
Senza e impressionante ntony..ora vedo se si rimette a posto...altrimenti lo levo..;)
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
Dai lo levo anche io... Xò mano a mano che la ho usata si stabilizza tutto:D... Xò nn so se su xposed devo fare clean up oppure solo unistall...
E poi se devo disinstallare normalmente le app... Buh... Ma qui x la guida aspetto sfatt:D
ntony17
Dai lo levo anche io... Xò mano a mano che la ho usata si stabilizza tutto:D... Xò nn so se su xposed devo fare clean up oppure solo unistall...
E poi se devo disinstallare normalmente le app... Buh... Ma qui x la guida aspetto sfatt:D
Inviato dal mio GT-N7000