Visualizzazione stampabile
-
quello che mi scoccia e il dialer...non riesco a vedere bene chi mi ha chiamato per ultimo sfatt...tu con la 240 ho visto che hai risolto...con la 320...mw manager non gli fa fare il reboot si pianta in loop e per farlo ripartire devo riavviarlo tenendo premuto il power...pero sicuramente non gli da consenso...deve essrci qualcosa che blocca il processo in pratica mw non funzia...non c'é soluzione...sfatt...:bd::O:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
quello che mi scoccia e il dialer...non riesco a vedere bene chi mi ha chiamato per ultimo sfatt...tu con la 240 ho visto che hai risolto...con la 320...mw manager non gli fa fare il reboot si pianta in loop e per farlo ripartire devo riavviarlo tenendo premuto il power...pero sicuramente non gli da consenso...deve essrci qualcosa che blocca il processo in pratica mw non funzia...non c'é soluzione...sfatt...:bd::O:'(
Non farlo riavviare a lui. Di no dopo che salvi le configurazioni e riavvia manualmente col reboot. Vedrai funziona ;).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi script installato. poi sono andato con root Explorer in preload ecc ecc ho tappato su Xposed Installer es reinstallazione non mi ha kiesto di riavviare poi non trovo Xposed module
-
Ho installato la tastiera xperia ma su impostazioni..inserimento lingua nn spunta
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
sì può mettere il tasto elimina al posto di archivia?
-
Quote:
Nikka93
sì può mettere il tasto elimina al posto di archivia?
vai su gmail e lo imposti da li c'é l'opzione...:p
edit]. vai su impostazioni generali...elenco conversazioni scorrimento..e tappa su elimina.
-
Quote:
Sfattucci
Non farlo riavviare a lui. Di no dopo che salvi le configurazioni e riavvia manualmente col reboot. Vedrai funziona ;).
niente da fare...sfatt...non va ....porca zozza...:-[:'(:bd:
-
ciao cipo leggi quello ke ho scritto e mi dici dove sbaglio. grazie mille
-
Quote:
cipo3282
Eheheheh lo staccato ora dalla carica ....e un missile...terra aria...per ora lo lascio...non riesco a seguirlo con lo sguardo..ahahaah
Aspetta ntony a levarlo...a meno che non lo usi io ho la colorazione della clock...azzurra non mi piace...il colore predominante e verde e preferisco il rosso all' azzurro...:p:D
Inviato dal mio GT-N7000
Si si infatti si è stabilizzato ed è tornato a volate... Sfatt lascialo xposed nn preocc... :D:D:D
civic2012
ciao cipo leggi quello ke ho scritto e mi dici dove sbaglio. grazie mille
lo hai montato r/o...altrimenti non da il consenso..;)