Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti volevo solo sapere se l'ultimo script rilasciato ovvero il final va bene anche per LSZ stock JB.
Per farvela breve mia madre ha il Note a cui è stato rilasciato l'aggiornamento a JB via OTA la scorsa settimana, purtroppo non vuole che io ci metta mano!!!:D La Delirium è in agguato!!! Almeno con lo script qualcosa potrebbe migliorare, o no?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
androphotos
Buongiorno a tutti volevo solo sapere se l'ultimo script rilasciato ovvero il final va bene anche per LSZ stock JB.
Per farvela breve mia madre ha il Note a cui è stato rilasciato l'aggiornamento a JB via OTA la scorsa settimana, purtroppo non vuole che io ci metta mano!!!:D La Delirium è in agguato!!! Almeno con lo script qualcosa potrebbe migliorare, o no?
Inviato dal mio GT-N7000
se vuoi rimanere sano lascialo com'é...ahahahah...rotfl
-
Quote:
cipo3282
se vuoi rimanere sano lascialo com'é...ahahahah...rotfl
Ovvero dici che potrei creare danni sulla stock? Sarebbe la buona scusa per mettergli la Delirium!!!:cool:
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
androphotos
Ovvero dici che potrei creare danni sulla stock? Sarebbe la buona scusa per mettergli la Delirium!!!:cool:
Inviato dal mio GT-N7000
non va sulla stock..metti la delirium..ahahahah...mamma permettendo..:p:cool:altrimenti....bp2scappaaarotf l
-
Quote:
androphotos
Inviato dal mio GT-N7000
Se tua mamma entra nel delirio della delirium nn ne uscirà più... Beh qst vale pure per te... Sei avvisato:D:D:D:D
ntony17
Se tua mamma entra nel delirio della delirium nn ne uscirà più... Beh qst vale pure per te... Sei avvisato:D:D:D:D
Io ci sto dentro da troppo ormai sono irrecuperabile!!! Vi dico solo che ho i vostri stessi "problemi" con la mia lei. Quindi sono ad uno stadio avanzato di delirio, come voi! Per quanto riguarda la madre vorrei salvare ancora qualche parente dalla Delirium. Mia sorella proprio con la Delirium è andata persa e mio padre con un gt p1000 con la ROM sapir. Insomma una situazione familiare delirante. Scusate se sono andato OT. Buon weekend a voi tutti e grazie per il chiarimento dello script!!
Inviato dal mio GT-N7000
-
@Sfattucci
Ciao :D ho dato un'occhiata alla mod che raccoglie alcuni scripts! Io toglierei quella del touchscreen perché a detta di Robbie Hood non funge (prova a eseguire lo script, a me non funzionava!). Per quanto riguarda il porting invece, come procede?
-
Quote:
androphotos
Io ci sto dentro da troppo ormai sono irrecuperabile!!! Vi dico solo che ho i vostri stessi "problemi" con la mia lei. Quindi sono ad uno stadio avanzato di delirio, come voi! Per quanto riguarda la madre vorrei salvare ancora qualche parente dalla Delirium. Mia sorella proprio con la Delirium è andata persa e mio padre con un gt p1000 con la ROM sapir. Insomma una situazione familiare delirante. Scusate se sono andato OT. Buon weekend a voi tutti e grazie per il chiarimento dello script!!
Inviato dal mio GT-N7000
auguriiii....ahahahahahah bella famigliola....io almeno con i miei figli... abbiamo gusti diversi...loro sono apple dipendenti....e tutto fila liscio..eheheheh
-
Quote:
cipo3282
vai su gmail e lo imposti da li c'é l'opzione...:p
edit]. vai su impostazioni generali...elenco conversazioni scorrimento..e tappa su elimina.
grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nikka93
grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
;).......:)