Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
;).......:)
Cipo cm va la batt... A me cala che è una bellezza... Ahahha
Ma ancora nn ho fatto nemmeno il primo ciclo di carica... Sn col residuo del flesh... Al 27 % ehehe
ntony17
Cipo cm va la batt... A me cala che è una bellezza... Ahahha
Ma ancora nn ho fatto nemmeno il primo ciclo di carica... Sn col residuo del flesh... Al 27 % ehehe
Ragazzi qualcuno puo aiutarmi sulle tastiere...sfat mi ha detto di andare su inserimento lingua e metterla da li..ma a me nn spunta niente...lo stesso vale x gli script....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Robox1987
Ragazzi qualcuno puo aiutarmi sulle tastiere...sfat mi ha detto di andare su inserimento lingua e metterla da li..ma a me nn spunta niente...lo stesso vale x gli script....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
sei entrato sulle impostazioni della tastiera?
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Originariamente inviato da Robox1987
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
sei entrato sulle impostazioni della tastiera?
Si..ma spuntano solo le lingue
-
ragazzi,io non ho capito una cosa...ho installato lo script finale,ma non devo ritrovarmi seeder giusto?e il fatto che la barra dell'orologio sia ritornata del colore originale significa che exposed non è attivo giusto?
no perchè il cell va benissimo ma non ho notato tutto sto incremento di fluidità di cui mi parlate,forse perchè per me andava benissimo anche prima...
-
Cipo ho risolto... Grazie sempre. Qualche mod bella che posso installare secondo te??che mi consigli?
-
Quote:
mikempower
ragazzi,io non ho capito una cosa...ho installato lo script finale,ma non devo ritrovarmi seeder giusto?e il fatto che la barra dell'orologio sia ritornata del colore originale significa che exposed non è attivo giusto?
no perchè il cell va benissimo ma non ho notato tutto sto incremento di fluidità di cui mi parlate,forse perchè per me andava benissimo anche prima...
Seeder lo dovevi disinstallare prima del flash dello script...... dopo aver flashato devi rifare la procedura dell'xposed installer come fosse la prima volta, dopodichè il tel ha bisogno di un paio di cicli di carica completi per assastarsi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
cipo3282
direi normale...pero' ancora e presto...aspetta almeno 3 cicli per giudicare....certo le prestazioni sono massime...hai controllato la ram io ho 450..di consumo ram..:p
Si ma infatti anche se dovessi perder minuti e minuti di schermo non mi interessa... Cosi il tel vola... E cmq ci arriverò sicuramente almeno a 4 ore... Eheh...
Ps. Ora vado a mangiàoggi pasta con la ndujia:D:D:D
ntony17
Si ma infatti anche se dovessi perder minuti e minuti di schermo non mi interessa... Cosi il tel vola... E cmq ci arriverò sicuramente almeno a 4 ore... Eheh...
Ps. Ora vado a mangiàoggi pasta con la ndujia:D:D:D