Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Si ma infatti anche se dovessi perder minuti e minuti di schermo non mi interessa... Cosi il tel vola... E cmq ci arriverò sicuramente almeno a 4 ore... Eheh...
Ps. Ora vado a mangiàoggi pasta con la ndujia:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Sotto consiglio di 7raiden7 sto ricondrollando tutto l'apparato script.
Li sto ulteriormente ottimizzando. Datemi il tempo di studiarmeli per bene ... aspettatevi a breve un piccolo update per gli script ... ci siamo quasi con i 'repack' ;)
Va bn boss.... Tanto la batt vecchia è al 70% come mi dici io scarico e flesho:D:D:D
lupo84
Mamma mia la ndujia noooooooooo.... sono stato in fiamme per tre giorni quando l'ho assaggiata....:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Io da calabrese ci sn abituato:D:D:D:D:D:D
La migliore e la ndujia di spilinga... :D:D:D
ntony17
Io da calabrese ci sn abituato:D:D:D:D:D:D
La migliore e la ndujia di spilinga... :D:D:D
-
Quote:
lupo84
Seeder lo dovevi disinstallare prima del flash dello script...... dopo aver flashato devi rifare la procedura dell'xposed installer come fosse la prima volta, dopodichè il tel ha bisogno di un paio di cicli di carica completi per assastarsi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Infatti lo avevo disinstallato ma avevo capito che lo avrei ritrovato... Aspetto che si assesti il tutto anche se va già tutto molto bene
-
Quote:
Sfattucci
Sotto consiglio di 7raiden7 sto ricondrollando tutto l'apparato script.
Li sto ulteriormente ottimizzando. Datemi il tempo di studiarmeli per bene ... aspettatevi a breve un piccolo update per gli script ... ci siamo quasi con i 'repack' ;)
Per il resto le altre andavano bene, cambierei solo qualche settaggio nello usrsettings per il RamManager! Ti consiglio anche di inserire una stringa per la velocità di lettura/scrittura della SD!
-
Quote:
7raiden7
Per il resto le altre andavano bene, cambierei solo qualche settaggio nello usrsettings per il RamManager! Ti consiglio anche di inserire una stringa per la velocità di lettura/scrittura della SD!
vorrei capirci qualcosa anche io...eheh...ora mi metto sotto...un camion peròrotfl
-
scusate non capisco una cosa, io scarico la rom, la flasho...e poi installo il file zip denominato finalscript?? ... ??
-- mettendo lo speed mod come kernel, è più fluido?? --
-
Quote:
droidmax
scusate non capisco una cosa, io scarico la rom, la flasho...e poi installo il file zip denominato finalscript?? ... ??
-- mettendo lo speed mod come kernel, è più fluido?? --
Il 99% ha il Philz...;):cool:
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ecco un altro sfondo... ormai sono drogato di pstouch...
Qui nella mia home
OT ho appena scoperto la visualizzazione dei livelli 3d di pstouch!
The answer is onion!