R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrosas
salvee, sono con la XXLSZ_Stock_deodexed_rooted_eybee1970, come devo muovermi ? non so se ha un kernel da cui posso tranquillamente fare i wipe e format ç_ç
Certo ...che puoi fare i wipe e i format..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
Dueros
Ragazzi qualche esperto o Sfattucci, sa spiegarmi il per che spesso e volentieri (tipo 2min fa), mi trovo con circa il 50% di carica ed in seguito ad un riavvio la batteria scende di colpo al15% circa....ho anche fatto un paio di cicli scarica~carica completta piu un wipe battery...ma nulla :(come mai?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Succedeva la stessa cosa anche a me... Dopo averli riavviato è saltato dal 46 al 17% quindi come si è scaricato l'ho caricato completamente e da quel giorno nn lo ha fatto più... A me se lo fa di new cambio la batt... E stavolta la compro al mediaworld originale...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfatt ho fatto tutto come da guida ma la barra laterale nn ha tutte le app...
Come risolvo?
Quote:
boxter10
Sfatt ho fatto tutto come da guida ma la barra laterale nn ha tutte le app...
Come risolvo?
Se hai fatto la procedura del xposed framework.
Vai su modifica della barra e aggiungile :)
Io purtroppo sono ancora al locale e torno stanotte direttamente. Per i temi appena torno ;)
Quote:
alessandrosas
come posso togliere la strisciata blu nella schermata di blocco? e rivvorrei le goccioline d'acqua.. Poi vorrei mettere la tastiera dell s3 come posso fare? quella di default va lentissima con la previsione testo e quella da swipe la odio più dei politici :bd: vorrei quella dell s3 che ha pure i simboli tipo cuori etc.. come posso risolvere questi 2 problemi ? :'(
Fai un salto in uno store e prendi l's3....ahahahh....fai prima...visto che ti piace cosi tanto.:D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk