Visualizzazione stampabile
-
ciao cipo se rifaccio procedura sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
ciao cipo per script ho fatto come mi hai detto. tappo su Xposed poi dico installa poi dico apri e clicco su instal update dovrebbe dire di riavviare a me non lo ha detto o dovuto tappare su riavvia io
Va bene la procedura che hai fatto non c'é bisogno di rifarla ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sono quasi a casa. Mi rimetto sugli script appena arrivo :D
Così diamo il punto definitivo (???)alla rom.
-
grazie sfatt sei un grande per quello che fai. ultima domanda ora sono in macchina e vedo che mi sta calando batteria pur essendo collegato alla presa accendi sigaretta può essere normale?
-
Quote:
Sfattucci
Sono quasi a casa. Mi rimetto sugli script appena arrivo :D
Così diamo il punto definitivo (???)alla rom.
Appena dai il punto definitivo (???) ed i punti interrogativi mi stanno bene, mi decido per la prima volta a flashare pure io una rom. Grazie per tutto quello che fai e condividi con tutti noi... ;-)
-
Quote:
civic2012
grazie sfatt sei un grande per quello che fai. ultima domanda ora sono in macchina e vedo che mi sta calando batteria pur essendo collegato alla presa accendi sigaretta può essere normale?
dipende da quanta potenza eroga il caricabatteria da macchina,il minimo richiesto dal note sono 1A (1000mA) e dovresti trovare scritto sul caricabatteria da accendisigari la potenza erogata in A oppure mA su 5V
-
se ne prendo uno più potente danneggio il note?per esempio 5v 1200mA
-
Stasera la provo, mi sono rotto di ICS lol anche se in prestazioni è molto meglio.
-
Quote:
Nefme
Ragazzi tempo fa parlavate di pagebuddynotisvc.apk definita come "pagina di supporto"...
In maniera più chiara... cosa è?
La trovi sotto preload, serve a visualizzare le app disponibili nelle notifiche quando inserisci le cuffie, tipo musica,podcast etcetc, e probabilmente ti segnala delle app utili per quando vai in roaming (? )
Se lo elimini non ti compaiono più.....io l'ho tolta, basta dare Elimina sul file.
-
Quote:
Morriss
La trovi sotto preload, serve a visualizzare le app disponibili nelle notifiche quando inserisci le cuffie, tipo musica,podcast etcetc, e probabilmente ti segnala delle app utili per quando vai in roaming (? )
Se lo elimini non ti compaiono più.....io l'ho tolta, basta dare Elimina sul file.
Quelle simpaticissime icone vi stano così antipatiche? lol Comunque si potrebbero sfruttare sostituendole in stile plug-in che aggiungeva il j-kay su gb, non so se mi spiego :/