Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Delirium Script Final repack ONLINE!
md5:6359BFD7BAC5EEAABC3A9AF9951BCD45
Lo zip, in caso abbiate i final, cancella quelli vecchi, quindi non dovete far altro che flasharli via recovery senza wipe.
Quelli che non hanno ancora gli script, stessa cosa.
Flash e riavvio manuale.
Come al solito poi fate riassestare il tutto ... con questi rimaniamo su una situazione un po più stabile :)
Io finisco le cose per domani ... intanto vi leggo dal Note ( se posso rispondo ;) )
Ci aggiorniamo :)
Io ho la final full repacked, come procedo? Sono già compresi script al suo interno?
-
Quote:
Sfattucci
Delirium Script Final repack ONLINE!
md5:6359BFD7BAC5EEAABC3A9AF9951BCD45
Lo zip, in caso abbiate i final, cancella quelli vecchi, quindi non dovete far altro che flasharli via recovery senza wipe.
Quelli che non hanno ancora gli script, stessa cosa.
Flash e riavvio manuale.
Come al solito poi fate riassestare il tutto ... con questi rimaniamo su una situazione un po più stabile :)
Io finisco le cose per domani ... intanto vi leggo dal Note ( se posso rispondo ;) )
Ci aggiorniamo :)
Differenze con i final?
-
Quote:
frisco99
Differenze con i final?
Piccoli accorgimenti. Non ho voluto caricare troppo ;)
Ma essenziali.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dryblow
Io ho la final full repacked, come procedo? Sono già compresi script al suo interno?
Flash da recovery ... come da post. E poi riavviare il Note.
-
Quote:
ntony17
fleshatoooooo (senza wipe cm suggerito dal buo sfatt)eheh...
per ora tutto bene...rotfl
@sfattucci: nella tua descrizione inserisci pure che va rifatta la procedura xposed....
cmq sfatt mi dici come eliminare xposed; tweks box; e app densing???? (ancora non sn sicuro di volerli rimuovere....ma almeno x curiosità)...eheheh
se caso mai volessi...ahahah
Xposed prima disinstallalo completamente dalla app.
Poi ci vai di 'elimina' con un explorer root ( usi solid no? ) da preload :)
-
Quote:
Sfattucci
Xposed prima disinstallalo completamente dalla app.
Poi ci vai di 'elimina' con un explorer root ( usi solid no? ) da preload :)
quindi non devo entrare in xposed e cliccare su unistall...riavviare rientrare in xposed e tappare su clean up???? e poi fare ciò che hai detto boss???
-
Buonasera a tutti. ci risiamo :D:D si riflashaaaa....grazie Sfatt!! ;)
-
Allora seeder lo togliamo o no prima di flashare?
-
Quote:
fifetto
Buonasera a tutti. ci risiamo :D:D si riflashaaaa....grazie Sfatt!! ;)
Che banda di matti stiamo diventando...ahahahah io ho flashato ....ma non cambia niente....ormai sta diventando assuefazione scimmiotica e basta...non vedo nessuna differenza....bohhhhh:cool:
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
cipo3282
Che banda di matti stiamo diventando...ahahahah io ho flashato ....ma non cambia niente....ormai sta diventando assuefazione scimmiotica e basta...non vedo nessuna differenza....bohhhhh:cool:
Inviato dal mio GT-N7000
Ma come Cipoooo a qualcuno il telefono è diventato un missile...a qualcun'altro una scheggia...una favola, una meraviglia, una freccia ecc... rotflrotflrotfl
Io vi seguo e vi do retta solo perchè mi fido e sò di stare in buone mani, se no me compravo l'iphone rotfl
Sfatt sà il fatto suo e vado tranquillo ;)