Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Ma come Cipoooo a qualcuno il telefono è diventato un missile...a qualcun'altro una scheggia...una favola, una meraviglia, una freccia ecc... rotflrotflrotfl
Io vi seguo e vi do retta solo perchè mi fido e sò di stare in buone mani, se no me compravo l'iphone rotfl
Sfatt sà il fatto suo e vado tranquillo ;)
Infatti...ahahahah e rimasto solo un missile..mi aspettavo qualcosa di più ....ahahahahah;):D:D
Inviato dal mio GT-N7000
-
rAGAZZI SCARICATEVI QUESTO FILE: bootanimation.zip
Copiatelo con root explorer in /data/local (Non serve montare il R/W perche' si sposta nella sd interna e non nel file system) :)
riavviate e... godetevi la sorpresa! :D
Ho capito come fare andare le custom bootanimation senza nessun pericolo :D
Eì solo una prova veloce non bafate al contesto :D
-
Quote:
cipo3282
Infatti...ahahahah e rimasto solo un missile..mi aspettavo qualcosa di più ....ahahahahah;):D:D
Inviato dal mio GT-N7000
Chi si accontenta gode, ... chi troppo vuole nulla stringe... ma ndò volemo arrivààà!!!!!!!!!! :)
-
Quote:
misterhide
rAGAZZI SCARICATEVI QUESTO FILE:
bootanimation.zip
Copiatelo con root explorer in /data/local (Non serve montare il R/W perche' si sposta nella sd interna e non nel file system) :)
E se non dovesse piacermi come lo tolgo?
-
Quote:
fifetto
E se non dovesse piacermi come lo tolgo?
basta eliminare il file
:D sicuramente non piacera' era solo una prova veloce
-
Quote:
misterhide
rAGAZZI SCARICATEVI QUESTO FILE:
bootanimation.zip
Molto bene si inizia con le bootanimation:D:D:D
Creane altre:D:D sempre se puoi...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Lo immaginavo ma volevo una conferma ;) fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, stasera stò in vena de proverbi rotfl
Ora lo provo, prima di flashare il repack di Sfatt, tra l'altro vorrei sapere se bisogna prima disinstallare seeder...:o
-
Quote:
misterhide
:D sicuramente non piacera' era solo una prova veloce
Invece è molto carina....
-
Quote:
fifetto
Lo immaginavo ma volevo una conferma ;) fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, stasera stò in vena de proverbi rotfl
Ora lo provo, prima di flashare il repack di Sfatt, tra l'altro vorrei sapere se bisogna prima disinstallare seeder...:o
io non posterei mai nulla di pericoloso, prima provo sulla mia pelle (anzi del note). -_^
Dai uno sguardo qua:
[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Deodexed - Full - Lite - 240DPI ] - Pagina 427 - Forum Android Italiano
-
Quote:
fifetto
Non credo...lo ha solo aggiustato...seeder.. bisognava farlo nel primo...ho almeno non lo menziona nelle istruzioni flash...quindi.;)
Inviato dal mio GT-N7000