Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
L'url l'avevo visto ieri, bravo ottimo lavoro, devi aggiornare script repack .... a proposito il boot è carino, strano che prima il bootanimation (forse con ICS) andava su "media" se non sbaglio...
Mettendola su data7local e' temporanea (senza agire di root e facilmente gestibile in tranquillita')
per renderla effettiva si sposta in system/media. :)
Questa era un animazione di prova ho messo su la prima cosa che m'e' venuta per le mani :D
-
S'è svegliatooo...rotflrotfl Anche tu con 240dpi, hai fatto 5 flash se non sbaglio...
-
Quote:
lupo84
Quoto:D:D ci vuole il marchio di fabbrica:D:p:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Bravooo... Che so magari con un android pazzo che uccide una mela(apple) e schizza qualcosa tipo sangue sullo schermo.... Ahahhahaha :D:D:D
Questo è delirio puro davverooo.. :D:D:D
misterhide
Mettendola su data(local e' temporanea (senza agire di root e facilmente gestibile in tranquillita')
Questa era un animazione di prova ho messo su la prima cosa che me'e venuta per le mani :D
Cmq anche se è in sistem media... Basta che la cancelli e ritorna la stock:D:D:D
fifetto
Quoto, comunque anche questo non e malaccio, se la "statuina" girasse su stessa a 360° almeno per un paio di giri.... sarebbe perfetta, e poi aggiungerei anche "Sfattucci" glielo devi!!!!
Come mi viene l' "aspierazione" (ghghghgh) ne faccio qualcuna ... a me interessa il "know how" :)
-
Quote:
misterhide
Mettendola su data(local e' temporanea (senza agire di root e facilmente gestibile in tranquillita')
Questa era un animazione di prova ho messo su la prima cosa che me'e venuta per le mani :D
Quando farai un bootanimation Delirante la metterò su System/media.... bravo misterhide!!! ;)
-
non capisco perchè non va crt off usando xposed tweakbox, ho dimenticato qualcosa?
-
Quote:
misterhide
Come mi viene l' "aspierazione" (ghghghgh) ne faccio qualcuna ... a me interessa il "know how" :)
Ma come la crei la bootanimation? Ce lo butto volentieri un po di tempo a provare a creare qualcosa che sia minimamente vicino alla tua Statuetta
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Dryblow
non capisco perchè non va crt off usando xposed tweakbox, ho dimenticato qualcosa?
Leggi in prima pag...
Quello è un tweks per galaxy s 2...funziona solo le mod per status bar;)