Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Leggi in prima pag...
Quello è un tweks per galaxy s 2...funziona solo le mod per status bar;)
Quote:
fifetto
Quando farai un bootanimation Delirante la metterò su System/media.... bravo misterhide!!! ;)
La mia e' un'nfarinatura generale su molteplici cose non sono specializzato in qualcosa in particolare. Nel senso che ho i miei limiti e ne sono consapevole. Non chiedetemi cose particolari non ne sono capace :) CHi volesse fare una boot animation e non sa come mi prepari i frames ed io la "Monto" :D
Risoluzione 800x1280 con sfondo non trasparente in .jpg con nomefile sequenziale (001 002 003 004)
-
Quote:
Dryblow
ops xd non avevo letto, sorry
Nn scusarti... Nn preocc dryblow:D:D:D:D
-
Quote:
fifetto
Il mio Note ideale sarebbe....dualboot Linux - Delirium 290dpi , OTA Sfattucci, bootanimation delirante di misterhide, 48h di batteria ....e che sia un missile terra-aria rotflrotflrotfl
290dpi? Cos'è un hibrido? :D:D:D:D Ahahhahahahhaha
Cmq raga notte a tutti...
Sfatt grazie ancira x gli script... E grazie x aver risuscitato tutti i nostri note:D:D
androphotos
Ma come la crei la bootanimation? Ce lo butto volentieri un po di tempo a provare a creare qualcosa che sia minimamente vicino alla tua Statuetta
Inviato dal mio GT-N7000
Ho creato i frames sequenziali con AURORA 3D ANIMATION
per montarla ho usato BOOTANIMATION FACTORY
-
Quote:
fwood
perdonami Sfattucci, ma non ho capito nulla! Ho la tua prima Lite con i fix flashati a parte, poi ho xposed settato, seeder e nessun tuo script. Cosa devo fare per flashare il repack script? Grazie
Scaricali. Mettili sulla SD. Disinstalli Seeder dopo averlo disattivato.
Riavvii. Flash script. Riavvio manuale. E poi rifai la procedura di xposed se lo utilizzi. :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fwood
perdonami Sfattucci, ma non ho capito nulla! Ho la tua prima Lite con i fix flashati a parte, poi ho xposed settato, seeder e nessun tuo script. Cosa devo fare per flashare il repack script? Grazie
Devi solo disinstallare seeder, installare lo script final repack senza nessun wipe ed al riavvio devi reimpostare xposed come fosse la prima volta...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
misterhide
Ho creato i frames sequenziali con AURORA 3D ANIMATION
per montarla ho usato BOOTANIMATION FACTORY
Questo é lo spirito. Ognuno da del suo. Magari ci esce qualcosa di buono.
:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
290dpi? Cos'è un hibrido? :D:D:D:D Ahahhahahahhaha
Cmq raga notte a tutti...
Sfatt grazie ancira x gli script... E grazie x aver risuscitato tutti i nostri note:D:D