Visualizzazione stampabile
-
Sfatt 2 domande: non riesco a disinstallare xposed anche se ho provato a fare come dici tu e poi, ho visto inbuna rom per il note 2 una funzione con la quale tenendo premuto il tasto back, si killa definitivamente la app attiva. L'avevo provata anche in una miui ed era molto funzionale, dici che si può implementare nella tua rom?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
Sfatt 2 domande: non riesco a disinstallare xposed anche se ho provato a fare come dici tu e poi, ho visto inbuna rom per il note 2 una funzione con la quale tenendo premuto il tasto back, si killa definitivamente la app attiva. L'avevo provata anche in una miui ed era molto funzionale, dici che si può implementare nella tua rom?
Quella è una funzione delle rom aosp (cyano e derivate) sarebbe comoda ma bisognerebbe trovare un altro tasto per il multiwindows....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Inchia panico, inchia pauraaaaa! :D . Pae tutto piu reattivo, ma qukndi il aeeder non serve piû reinstallarlo?
-
Quote:
fwood
Inchia panico, inchia pauraaaaa! :D . Pae tutto piu reattivo, ma qukndi il aeeder non serve piû reinstallarlo?
Nooooo! :-D
Inviato dal mio alter ego.
-
ottimoooooooooo, grande Sfattucci!
-
Quote:
lupo84
Quella è una funzione delle rom aosp (cyano e derivate) sarebbe comoda ma bisognerebbe trovare un altro tasto per il multiwindows....
Urka... Non avevo pensato al multi Windows... Sarà perché non lo uso mai... Ma sul note 2 come fanno? Oddio, volendo si potrebbe fare che cliccando 2 o 3 volte ilbtasto back, si attivi il multi Windows...
-
Questi script sono compatibili con tutte le rom JB 4.1.2.
Quindi fatene buon uso :)
Io intanto sono al pc che mi perdo fra zip e reimpacchettamenti ... domani metto in upload due cosucce ... e poi mi dedico ad ubuntu che devo finire di prepararlo per il kernel. ( ho deciso, si chiamerà 'equilibrium' ). rotfl
-
Ma.... A proposito di multiwindows, come si fa ad inserirci tutte le app che vogliamo? C'era una procedura da seguire ma non la ricordo più...
-
Quote:
mikempower
Ma.... A proposito di multiwindows, come si fa ad inserirci tutte le app che vogliamo? C'era una procedura da seguire ma non la ricordo più...
Leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...28288:thumbup: