Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androphotos
Grazie a Misterhide ho creato anche io la mia bootanimation la potete prendere da qui
http://db.tt/oIriui7E
L'unico problema che provando quel metodo di installazione non riuscivo a vederla, allora ho semplicemente scaricato dal market "boot animations root" e tramite il file manager incorporato l'ho installata e tutto è andato a buon fine. Spero vi piaccia notte a tutti!!!
Inviato dal mio GT-N7000
Piccolo tutorial scaricate il file zip on una qualsiasi cartella del Note. Poi aprite l'app Boot animations root, cliccate su Local andate nella cartella dove si trova il file cliccate su di esso poi su installa e poi riavviate normalmente. Rinnovo la speranza che vi piaccia notte di nuovo a tutti!!:)
Inviato dal mio GT-N7000
-
-
[QUOTE=Andromeda1968;3632899]differenze di DPI 320,240,213
Sommo... Hai Fleshato gli script repack? Il note va una meraviglia:D:D
Edit: buongiorno a tutti ragazzi :D
-
buon giooooorno!
Sveglia presto stamattina? :)
Io sono ancora al pc ( ho gli occhi che sembrano due neon ) rotfl
-
Quote:
Sfattucci
buon giooooorno!
Sveglia presto stamattina? :)
Io sono ancora al pc ( ho gli occhi che sembrano due neon ) rotfl
Ancora al pc? Sfattt! :D:D
Cmq si stamane sveglia presto:D:D:D:D
Attenzione che i neon scoppiano prima o poi:D:D:D
In giornata:
240 DPI Lite repack
213 FullTablet
320 XSLIM
E altre cosucce. Il tempo di testare gli zip :)
-
Quote:
Sfattucci
Oggi la Delirium compie un mese!!!!
In giornata:
240 DPI Lite repack
213 FullTablet
320 XSLIM
E altre cosucce. Il tempo di testare gli zip :)
Sei un treno Sfatt :D buongiorno a tutti, il mio note ringrazia!!!! :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Per chi ha flashato per la prima volta gli script ed ha iniziato con i final senza passare dall'Update 1 è pregato di riscaricarsi gli script repack v2
e rifare la procedura linkata in prima pagina ... purtroppo mi sono dimenticato delle cose che erano nell'update 1 e non ho integrato poi col final e final repack.
Quindi chi ha installato prima l'Update 1 è senza problemi.
Chi non ci è passato, riscarica i Delirium Script Final repack v2 ( per sicurezza potete rifarlo tutti ) e li riflasha ... perdonatemi, ma la fretta è bastarda :|
-
Quote:
Sfattucci
Per chi ha flashato per la prima volta gli script ed ha iniziato con i final senza passare dall'Update 1 è pregato di riscaricarsi gli script repack v2
e rifare la procedura linkata in prima pagina ... purtroppo mi sono dimenticato delle cose che erano nell'update 1 e non ho integrato poi col final e final repack.
Quindi chi ha installato prima l'Update 1 è senza problemi.
Chi non ci è passato, riscarica i Delirium Script Final repack v2 ( per sicurezza potete rifarlo tutti ) e li riflasha ... perdonatemi, ma la fretta è bastarda :|
Ci mancherebbe pure che devi scusarti....cosi facendo tieni sveglia la scimmia che e' in noi :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2