Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
modyllo
Sfatt riuppo probabilmente non hai visto
... é già su wuala da un pezzo cartella mod :)
Devi ringraziare tutti gli scellerati che seguono il tread se la rom va come va :)
-
Scusa sfatt... Ho visto che stai per uppare un repack per la 240, lo farai anche per la lite come la mia? Ed eventualmente per installare la 240 cosa dovrei fare e che vantaggi avrei?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mikempower
Scusa sfatt... Ho visto che stai per uppare un repack per la 240, lo farai anche per la lite come la mia? Ed eventualmente per installare la 240 cosa dovrei fare e che vantaggi avrei?
Vantaggi? Cambia solo la risoluzione.
Per i passaggi sempre quelli in prima pagina se sei su safe kernel.
Si ci saranno le repack v2 della full e della lite, rivedute e corrette con script già inclusi per i posteri che si troveranno tutto (???) già incluso.
Finito l'upload della 240, poi passo alla mia XSlim e poi alla Tablet.
Testo altri zip, li metto in upload, e passo alle repack, e anche loro poi in upload.
Aggiornerò il tutto ( primo post e i vari link ai vari post assegnati alle mod, temi e info a seguire.
Direi che dopo un mese di sbattimenti ci siamo quasi ad avere una rom decente :)
-
Quote:
mikempower
No... la lite è già completa così com'e... lasciamo respirare sfatt...:D l'unica differenza tra le due è che nella 240 è tutto più piccolo, in op ci sono le immagini, per il resto (sotto il cofano) sono uguali...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
sondra
un mese di delirium....e devo dirti che fi rom ne ho provate tante...questa a mio giudizio la migliore per velocità reattività insomma il top...ho ancora la tua prima lite uscita....e non la cambiooooo bacio sfatt....infaticabile cuoco...e moderatore....scusa l ot...
Sondra detto da te che sei stata tester di SIM la dice luuuuuungaa......:D:D
-
Quote:
lupo84
Sondra detto da te che sei stata tester di SIM la dice luuuuuungaa......:D:D
si credo sia un bel complimento... c é da dire che Sim non aveva jb a disposizione ma ics....e su ics aveva fatto un grandissimo lavoro....se avesse avuto jb non so cosa avrebbe fatto....comunque sia qursta rom di sfatt....merita tutto il mio rispetto per impegno e qualità e la miglior rom che io abbia mai avuto sul mio note.....:D:D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Vantaggi? Cambia solo la risoluzione.
Per i passaggi sempre quelli in prima pagina se sei su safe kernel.
Si ci saranno le repack v2 della full e della lite, rivedute e corrette con script già inclusi per i posteri che si troveranno tutto (???) già incluso.
Finito l'upload della 240, poi passo alla mia XSlim e poi alla Tablet.
Testo altri zip, li metto in upload, e passo alle repack, e anche loro poi in upload.
Aggiornerò il tutto ( primo post e i vari link ai vari post assegnati alle mod, temi e info a seguire.
Direi che dopo un mese di sbattimenti ci siamo quasi ad avere una rom decente :)
Rom decente?
Viaggia come una lippa! È già ECCELLENTE semmai... :)
-
... ora manca solo un buon kernel ;)
-
Quote:
mikempower
Rom decente?
Viaggia come una lippa! È già ECCELLENTE semmai... :)
Una lippa...da inserire negli appellattivi dati alla rom :D:D:D
-
Quote:
androphotos
Grazie a Misterhide ho creato anche io la mia bootanimation la potete prendere da qui
http://db.tt/oIriui7E
L'unico problema che provando quel metodo di installazione non riuscivo a vederla, allora ho semplicemente scaricato dal market "boot animations root" e tramite il file manager incorporato l'ho installata e tutto è andato a buon fine. Spero vi piaccia notte a tutti!!!
Inviato dal mio GT-N7000
Bene, iniziamo un nuovo filone :D L'ho installata temporaneamente in data/local nessum problema :)