sfatt io ho installato tutti e due gli script posso installare anche se hai scritto di no l'ultima versione?
Visualizzazione stampabile
sfatt io ho installato tutti e due gli script posso installare anche se hai scritto di no l'ultima versione?
Comunque il miglior script e il delirium final script aveva cambiato totalmente il telefono questi ultimi bho e tornato ad essere scattoso.....vedremo piu in la cosa succede....volendo e possibile tornare indietro reinstallando uno script di precedente? :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Gli scripts precedenti sono stati rimossi ufficialmente dal server per il download. Se sfattucci li rimette disponibili basta flashare il Delirium Restore Senza Script Update 1 e poi l'update che piu' ti aggrada.
P.S. Chiedo a sfattucci se magari non si dovesse aggiornare pure lo script Delirium Restore Senza Script Update 1 visto che i files installati sono aumentati con l'ultima update. :)
Ragazzi un aiutino...ho installato Sky Go ma nn mi fa vedere i canali perche risulta il Note rootato.che posso fare??
Scusate ragazzi, da un po non bi seguo, io sono fermo alla lite con i vari Fix, tutto flashato, ma esiste una versione finale che conviene flashare da capo o resto alla mia situazione attuale?
Tranquillo li ho tutti nella micro sd ;)
Quote:
Originariamente inviato da misterhide
Ok ok allora niente Sky Go!!!!!! XD