Visualizzazione stampabile
-
ragazzi questo repack v2 come va? Io ho installato gli script final mi conviene flashare i nuovi script ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
ragazzi questo repack v2 come va? Io ho installato gli script final mi conviene flashare i nuovi script ?
Non necessario ma se vuoi essere sicuro al 100% flashali. Dovrebbe essere l'update definitivo questo. :)
-
Quote:
misterhide
Non necessario ma se vuoi essere sicuro al 100% flashali. Dovrebbe essere l'update definitivo questo. :)
Con sfatt niente e definitivo....eheheheh...e sempre in continua evoluzione....il penultimo mi sembra fosse il final....:D:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
misterhide
SicurA XP ma si comportano bene?? Se mi dite di si appena scarico la batteria buona, flasho XD
-
Quote:
FeffaPreview
SicurA XP ma si comportano bene?? Se mi dite di si appena scarico la batteria buona, flasho XD
Se leggi qualche post dietro qualcuno a avuto problemi...se ti funziona bene rimani dove sei.;):cool:
-
Quote:
cipo3282
Se leggi qualche post dietro qualcuno a avuto problemi...se ti funziona bene rimani dove sei.;):cool:
Si infatti ho visto che qualcuno ha avuto problemi ecco perché sennò flashavo e viaaaaaa rotfl rotfl
Grazie :D
-
Ragazzi salve allora vorrei dare un mio parere :) secondo me il miglior script e il secondo cioe il "Delirium final script" sono davvero evidenti i cambiamenti e la reattivita' dell'intero sistema ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
claudioup
Ragazzi salve allora vorrei dare un mio parere :) secondo me il miglior script e il secondo cioe il "Delirium final script" sono davvero evidenti i cambiamenti e la reattivita' dell'intero sistema ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mahh..tra il primo e il secondo...non ho visto differenze...il terzo non lo metto...mi va bene il secondo....e non rischio.;):D
-
Quote:
cipo3282
Mahh..tra il primo e il secondo...non ho visto differenze...il terzo non lo metto...mi va bene il secondo....e non rischio.;):D
Ragazzi il repack e il repack v2 sono uguali, nel repack v2 ci sono solo i file inclusi nell'update 1 che non sono stato aggiunti al repack ( quelli che non dovevano essere cancellati dallo script ). Così ... chi non è passato per l'update 1 si ritrova tutto flashando solo il repack v2.
I cambiamenti ( quelli per rimanere in una situazione più stabile ) sono solo fra il final e i repack ;)
A breve la XSlim e a seguire la Tablet in upload ...
-
Io rimango con il final ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App