Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Ma e su tutti il problema....:banghead:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Ora a ripreso a funzionare....Mahh..siccome ci son problemi con google now..non vorrei che fosse un blocco..fatto apposta..e un attimo prima mi aveva aggiornato un app su questo e volevo installare anche gli altri e invece non andavano.
-
Ciao Sfatt,
dato che ho fatto un po' di test e ho backup parziali vorrei sistemare un po' il note.
Il Delirium Restore senza script, ripulisce anche gli Script Final Repack v2?
Grazie.
-
Quote:
cipo3282
Ora a ripreso a funzionare....Mahh..siccome ci son problemi con google now..non vorrei che fosse un blocco..fatto apposta..e un attimo prima mi aveva aggiornato un app su questo e volevo installare anche gli altri e invece non andavano.
magari problema momentanio di lienea o di server nella tua zona...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
magari problema momentanio di lienea o di server nella tua zona...
No....sondra il resto funzionava...:D..compreso tapatalk
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
No....sondra il resto funzionava...:D..compreso tapatalk
p6200 paranoid 4.1.2 jb
bo magari il sito momentaneamente bloccati...cimunque importante che ora si sia risolto...tutto bene Cipo???un abbraccio
-
Quote:
lupo84
osti...mi sono spiegato male..io parlavo di qeullo presente nella TW,l'originale Samsung insomma...
-
Quote:
frisco99
Ciao Sfatt,
dato che ho fatto un po' di test e ho backup parziali vorrei sistemare un po' il note.
Il Delirium Restore senza script, ripulisce anche gli Script Final Repack v2?
Grazie.
Sto preparando anche quello. L'altro era per chi aveva installato l'update 1.
-
Quote:
mikempower
osti...mi sono spiegato male..io parlavo di qeullo presente nella TW,l'originale Samsung insomma...
Nel multiwindows ufficiale samsung non si possono aggiungere app all'infuori di quelle prestabilite dalla samsung stessa, a meno che non si applicano hack come quella dell'xposed o altre simili....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Sgatt
se elimino xposed framework perdo 3 funzioni che mi interessavano: Xmultiwindows mod, call recording e use volume to skip tracks. c'e' modo di reintegrarli con qualke app a parte?
-
Ma la Xslim che versione sarebbe?