Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Sgatt
se elimino xposed framework perdo 3 funzioni che mi interessavano: Xmultiwindows mod, call recording e use volume to skip tracks. c'e' modo di reintegrarli con qualke app a parte?
Sei sulla 240?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mast10
Ma la Xslim che versione sarebbe?
Quella che utilizzo io e mi ha chiesto lupo :)
-
Quote:
Sfattucci
Più o meno fra quanto sarà disponbile :D ?
-
Quote:
Sfattucci
Sei sulla 240?
No, 320 lite. I miei okki non me la permettono la 240. :)
-
Quote:
lupo84
Nel multiwindows ufficiale samsung non si possono aggiungere app all'infuori di quelle prestabilite dalla samsung stessa, a meno che non si applicano hack come quella dell'xposed o altre simili....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
ecco,cercavo di capire come fare...con exposed quindi?
-
Quote:
misterhide
No, 320 lite. I miei okki non me la permettono la 240. :)
Se sei sulla 320, flasha la MOD Multiwindows Hack ... e se non utilizzi tweakbox e xposed ... puoi anche toglierlo.
Sulla 320DPI c'è già di suo il CallRec con l'ascending Tone. Per la mod dello skip track ho preso nota ;)
-
Quote:
mast10
Più o meno fra quanto sarà disponbile :D ?
La 240DPI repack ( rivisitata, tolto completamente Xposed e inseriti gli script ) è al 90% in upload, appena finisce è il turno della XSlim e poi a seguito le repack v2 della FULL e della Lite .. stesso discorso di xposed ( totalmente eliminato, lo trovate nella cartella app utili su wuala con molti moduli ), le mod sono inserite negli apk. Per la Tablet mi ci vuole ancora un po, poi la devo flashare e poi la butto in upload anche quella.
-
Quote:
Sfattucci
potremmo averla anche noi..........??????
-
Quote:
Sfattucci
Se sei sulla 320, flasha la MOD Multiwindows Hack ... e se non utilizzi tweakbox e xposed ... puoi anche toglierlo.
Sulla 320DPI c'è già di suo il CallRec con l'ascending Tone. Per la mod dello skip track ho preso nota ;)
ok grazie. ma ho visto che va a sostituire la flashbar cosi facendo perdo i 23 toggles mi sa.. mi tengo xposed per adesso :)
-
Quote:
marteug
potremmo averla anche noi..........??????
Certo, verrà messa sempre su wuala, ma non mi chiedete di integrare o andarmi a cercare le cose che ho eliminato dalla XSlim, sono tante e non le ho salvate rotfl