R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
mah... lo avevi installato sul multiwindow?
No lo avevo semplicemente installato... Sicuramente si era inserito solo nel multiwindows xk se abiliti la mod ti legge tutte le app il multiwindows... Quindi disabilitando la mod x tutte le app il multiwindows funzionava... Altrimenti no...
Allora ho disinstallato tom tom e ora funziona... Anche cn tutte le app... Ho letto su xda che ci sono stati problemi del genere con tomtom xk prende parecchie risorse... Figurati che solo l'app pesa 40mb...e ci sn 1gb di mappe:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
mikempower
ok ultime domande spero:
se installo la lite,i vari fix e framework li devo flashare da CWM?
e poi...se passo da ics a JB installando prima la stock ita,se installo il philz non devo fare la procedura di triangle away giusto?
e infine,nella lite....sono un pò tardo e non capisco: cosa non c'è rispetto alla final? i wallpaper,le varie boiate tipo music hub e poi?
Grazie a tutti per le risposte!
Si tutto da cwm. Per la stock ita segui la guida del sommo Andromeda qui nella sezione modding la trovi come firmware ufficiale xxlsz.
La lite ha rimosso tutto quello che c'é scritto in prima pagina nella descrizione della rom. Il resto rimane invariato. :)
Sgatt come è la situazione per il problema del reboot?? Quale problema comportava e quando accadeva??
X il resto tutto benissimo a parte il fastidio che nonostante il fix e l'applicazione nella multibar nn ho tutte le apk, e che anche se spuntato nn va il crt off...
:)
Quote:
boxter10
Sgatt come è la situazione per il problema del reboot?? Quale problema comportava e quando accadeva??
X il resto tutto benissimo a parte il fastidio che nonostante il fix e l'applicazione nella multibar nn ho tutte le apk, e che anche se spuntato nn va il crt off...
:)
Se vai in hot reboot si ferma sulla scritta samsung. Risolverò a breve. Per le apk mi pare strano funziona tutto sulla mia avendo flashato anche io i due fix e lo zip hack. Il crtoff ... se n'é gia parlato ( aggiornerò il primo tread cosi da evitare ulteriori disguidi ).
Ripeto, per via del kernel se lo inserisco nella rom direttamente funziona solo in wifi, e tweakbox essendo un modulo per SG2 funziona solobla sezione barra notifica dove puoi modificare il colore della barra la suabtrasparenza colore orologio barre segnale :)
Quote:
Sfattucci
Ragazzi, sotto richiesta, mi sto scaricando tutto il necessario per il porting di Ubuntu phone per in nostro Note.
Sono a casa ... e ... lasciatemi lavorare che vi faccio l'ennesimo regalino ;)
Ci aggiorniamo ... questa settimana sarà piena di novità ( tema sense, google pure, ubuntu phone e se riesco ... il benedetto kernel ):D
Lavora lavora che ti fa bene:D:D:D:D:D:D:D