Visualizzazione stampabile
-
Sfatt sempre solita procedura con wipe e format??
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Sfatt sempre solita procedura con wipe e format??
Yesssss come da prima pagina :)
-
ciao raga dunque io avendo installato script update 1 posso installare FINAL SCRIPT REPACK V2
-
Quote:
civic2012
ciao raga dunque io avendo installato script update 1 posso installare FINAL SCRIPT REPACK V2
Assolutamente si. Basta solo flasharlo ;)
-
Quote:
cipo3282
Mi sa che chi a levato svoice lo deve ripiazzare...google now...non parla più italiano....:D....bella storia...:thumbdown:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Porca miseria me ne ero accorto... Ma dicono stiano provvedendo:D
ntony17
Quote:
misterhide
ntony ma google now in che situazione "parlava"? Quelle poche che l'ho usato non ha mai detto nulla. :D
Si si parlava se gli chiedevi il tempo... Oppure dicevi... Che ha fatto la juve? E lui risp... Ora nn più ci sono solo i risultati:thumbdown::thumbdown::thumbdown:
ntony17
Sfatt ho appena messo la XSlim e la sto testando. Nel mettere le app avrai dimenticato qualche lib, infatti snote va in fc...
PS: hai mai pensato di integrare l'overscroll bounce su queste rom? Ricordo che si poteva fare con gingerbread, ma da ics in poi niente più :'(
-
ciao sfatt io ho installato versione firmware lite stavo guardando in wuala adesso si chiama xslim da 452. 2 MB
stessa cosa per full da 757. 1 MB