Visualizzazione stampabile
-
scusate ma questo google now è un programma integrato nella rom oppure si scarica? ho provato sul playstore ma non c'è, come si chiama esattamente? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
scusate ma questo google now è un programma integrato nella rom oppure si scarica? ho provato sul playstore ma non c'è, come si chiama esattamente? grazie
google now e inserito nel browser di google che hai installato..lo devi solo aprire dalle impostazioni dello stesso...generalmente e aperto gia' in automatico..altrimenti...:p:cool:
-
Quote:
mast10
Sfatt ho appena messo la XSlim e la sto testando. Nel mettere le app avrai dimenticato qualche lib, infatti snote va in fc...
PS: hai mai pensato di integrare l'overscroll bounce su queste rom? Ricordo che si poteva fare con gingerbread, ma da ics in poi niente più :'(
Si, libsnote mi sa ... lo avevo eliminato SNote, ho reintegrato l'apk e non la libreria ( risolvi prendendo dalla rom normale e copiandolo in system/lib dando i soliti permessi, riavvio e sei apposto ;) )
Edit: Forse per gli effetti lessi qualcosa in giro per integrarli nel twlauncher, ce n'erano un pochi da testare ..
-
Quote:
civic2012
ciao sfatt io ho installato versione firmware lite stavo guardando in wuala adesso si chiama xslim da 452. 2 MB
stessa cosa per full da 757. 1 MB
xslim e una versione ancora piu' leggera...ahahahah ...tra un po il note supera la gravita' e rimane sospeso in aria....:cool::pbp2
-
Quote:
civic2012
ciao sfatt io ho installato versione firmware lite stavo guardando in wuala adesso si chiama xslim da 452. 2 MB
stessa cosa per full da 757. 1 MB
Quella da 757.1 è il firmware originale rootato e deodexato.
La XSlim è quella che uso io e che mi ha chiesto Lupo ... alleggerita un bel po.
La full e la Lite le ho messe ora in Upload.
La Lite diventa 585mb ( da 650 circa che era prima ) ... ho eliminato altra robaglia inutile senza intaccare apk e features :D
-
Quote:
Sfattucci
Quella da 757.1 è il firmware originale rootato e deodexato.
La XSlim è quella che uso io e che mi ha chiesto Lupo ... alleggerita un bel po.
La full e la Lite le ho messe ora in Upload.
La Lite diventa 585mb ( da 650 circa che era prima ) ... ho eliminato altra robaglia inutile senza intaccare apk e features :D
in pratica cosa hai eliminato sfatt..quasi quasi...la flasho...:)
-
Quote:
cipo3282
in pratica cosa hai eliminato sfatt..quasi quasi...la flasho...:)
Linguaggi extra, qwerty extra e altre cose cosucce ... le apk ... librerie e il resto rimangono invariate ...
Contiene già tutto, script compresi e le varie ottimizzazioni rivisitate ... unico flash ;)
-
Quote:
Sfattucci
Linguaggi extra, qwerty extra e altre cose cosucce ... le apk ... librerie e il resto rimangono invariate ...
Contiene già tutto, script compresi e le varie ottimizzazioni rivisitate ... unico flash ;)
come si sta comportando...compresa la batteria?
-
Sfatt alla xlite posso aggiungere apk in preload direttamente nello zip della rom?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
cipo3282
come si sta comportando...compresa la batteria?
Meraviglia ( stamattina tolto dal caricabatteria ... dopo un'ora in deep era ancora al 100% con connessione wifi accesa ...)