Visualizzazione stampabile
-
Mi chiedevo in cosa cambia la Delirium Lite repack 1 dalla 2, io non ho nessun problema! :-)
-
Ragazzi ho installato la Delirium, fantastica reattiva e veloce, però ho come l'impressione che consumi la batteria più velocemente, io prima avevo la RocketMIUI v8 e la batteria scendeva molto più lentamente, avete qualche consiglio per migliorare la durata della carica? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenowas
Mi chiedevo in cosa cambia la Delirium Lite repack 1 dalla 2, io non ho nessun problema! :-)
Linguaggi extra e altre inutilità eliminate ( circa 80mb in meno ). Integrati gli script repack v2. Pappa pronta per i posteri :)
-
Quote:
JumpMan
Ragazzi ho installato la Delirium, fantastica reattiva e veloce, però ho come l'impressione che consumi la batteria più velocemente, io prima avevo la RocketMIUI v8 e la batteria scendeva molto più lentamente, avete qualche consiglio per migliorare la durata della carica? Grazie.
Prima pagina link accortenze post flash, trovi il link di come ottimizzare la batteria. Comunque aspetta un paio di cicli per farla stabilizzare. Che versione hai messo?
-
Buonasera a tutti e una domanda a Sfattucci:
Ho visto le nuove rom lite repack v2 e slim.
In cosa differiscono ??
Grazie per la risposta e sempre complimenti
-
Quote:
Morriss
Naaaa, non c'ho voglia di rifare tutto da capo!
Vorrà dire che terrò questa, va che è una bomba! :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La bomba mi era sfuggita :D:D.....dunque ricapitolando, ...na bomba, na lippa, na scheggia, fantastica, un fulmine, un proiettile, un missile, na cannonata, na freccia, na favola, na meraviglia, liscia, fluida, perfetta, ...da Dio ,... un amore, veloce, performante, reattiva, vola... man mano aggiorno! rotfl
-
581.5 é la lite perché 5 ore fa é scritto se le hai appena caricate?
-
Quote:
fifetto
La bomba mi era sfuggita :D:D.....dunque ricapitolando, ...bomba, lippa, scheggia, fulmine, proiettile, missile, na favola, na meraviglia, liscia, fluida, perfetta, ...da Dio ,... un amore, veloce, performante, reattiva,... man mano aggiorno! rotfl
fifetto,ma stai facendo un dizionario di nuovi termini?....hahahahahaha...rotfl
-
Quote:
fifetto
La bomba mi era sfuggita :D:D.....dunque ricapitolando, ...bomba, lippa, scheggia, fantastica, fulmine, proiettile, missile, na favola, na meraviglia, liscia, fluida, perfetta, ...da Dio ,... un amore, veloce, performante, reattiva, vola... man mano aggiorno! rotfl
Di quale rom parli Filetto, scusa ma sono interessato
-
Quote:
cajenna
fifetto,ma stai facendo un dizionario di nuovi termini?....hahahahahaha...rotfl
:D:Drotflrotfl:D:D mi diverte la cosa...rotfl io poi aggiungerei... NA CANNONATA!! bella colorita! :D
A proposito mò flasho...Lite Repack v2, a breve troverò un'altro appellativo da dare alla rom!!!! ;)