Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Prima pagina link accortenze post flash, trovi il link di come ottimizzare la batteria. Comunque aspetta un paio di cicli per farla stabilizzare. Che versione hai messo?
Direi la più cazzuta :)
Effettivamente ho fatto la figura del nabbo babbo, non avevo visto il link del post flash.
La tua rapidità di risposta ha dell'incredibile, grazie!
INTEGRAZIONE: l'ho scaricata ieri dopo mesi di indecisione....mi sembra di capire che oggi ne stia uscendo una nuova....io ho quella di ieri _-_
-
Quote:
SCR1
Di quale rom parli Filetto, scusa ma sono interessato
rotflrotfl...scusami se rido, ma stavo soltanto mensionando gli appellativi che diamo alla rom di Sfattucci :D Io stò flashando la Lite Repack v2!!! Voglio far riposare un pò la vista, vengo dalla 240dpi rotfl
-
Le nuove rom con script integrati, versione Lite rivisitata, XSlim con libreria note integrata, e 240DPI ... sono tutte online.
Tutte le info le trovate sempre aggiornate nel primo post ...
:)
-
Quote:
Sfattucci
Linguaggi extra e altre inutilità eliminate ( circa 80mb in meno ). Integrati gli script repack v2. Pappa pronta per i posteri :)
Grazie, velocissimo. Credo che per il momento resto sulla 1 (liscia senza script), sono veramente contento che fili tutto liscio e poi ho già congelato e cancellato un paio di cosette che non usavo.
Se la prima versione dovesse fare cilecca (e ne dubito) passerò alla 2, prima di installare questa avevo un bel pasticcio sul Note tra la TW + una valanga di app samsung congelate. In più usavo Apex Pro per comodità, più che altro la TW ha il difetto di avere il tasto del drawer che non si può mettere centrale costringendo a contorsionismi estremi con l'uso della mano sinistra...
Vai così che sei forte.
-
Quote:
fifetto
rotflrotfl...scusami se rido, ma stavo soltanto mensionando gli appellativi che diamo alla rom di Sfattucci :D Io stò flashando la Lite Repack v2!!! Voglio far riposare un pò la vista, vengo dalla 240dpi rotfl
Fammi sapere come va che domani flasho anch'io.
Dobbiamo fare nuovamente tutti i wipe provenendo dalla 1 con script v2??
-
Quote:
SCR1
Fammi sapere come va che domani flasho anch'io.
Dobbiamo fare nuovamente tutti i wipe provenendo dalla 1 con script v2??
Io wippo tutto e sempre, anche se non richiesto, 10 minuti o forse più di sbattimento e torna tutto a posto senza alcun dubbio, rom pulita!!! ;)
-
Quote:
fifetto
Io wippo tutto e sempre, anche se non richiesto, 10 minuti o forse più di sbattimento e torna tutto a posto senza alcun dubbio, rom pulita!!! ;)
Ok grazie , fammi sapere come va la rom
-
Sfatt posso flashare lo zip no scroll con questa versione? Devo fare wipe? quali sono i temi adatti alla 240 nuova?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
SCR1
Ok grazie , fammi sapere come va la rom
La stò flashando adesso.... certo che faccio sapere, sicuramente sarà una BESTIA di rom!!! rotfl
-
Ma la xSlim a quanti dpi è?