R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
@iso
Nella lite tedesca non era incluso il file per il backup di google, sfatt fece uno zip per ripristinarlo, ma in questa lite c'è e funziona, almeno a me ha ripristinato il tutto...
Per quanto riguarda il multiwindow devi aprire xposed installer, tappare su modules e flaggare la casella multieindows così:http://img.tapatalk.com/d/13/03/11/ana4ezep.jpg
Dopodichè riavvii e potrai scegliere le app che vuoi premendo il tasto modifica in fondo alla barra laterale del multiwindow...:)
@giangia23
Questa non è la stock, hai sbagliato thread :D:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
A chi non fa il ripristino da Google... L'account quando lo inserite?
Perché io sapevo che il ripristino te lo fa solo se inserisci l'account al primo avvio e non successivsmente da impostazioni, aggiungi account.
Io ho sempre fatto così e il ripristino è stato fatti. Solo in un caso, con un altro telefono, non lo faceva se ero senza sim.
Inviato con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
iso
la scorsa notte era forse troppo tardi!
il multiwindows ha sempre funzionato... io tappavo sulle apps della barra invece di trascinarle! sigh!
google+ ha funzionato dopo il fix!
mi rimane il ripristino da google: sì l'account lo inserisco sempre al primo avvio, appena me lo chiede, subito dopo aver inserito la psw WIFI. di solito mi ripristina tutto, apps comprese, ma queste ultime due volte no. effettivamente questa volta mi sembra che mi abbia detto che non era riuscito a collegarsi a google. la cosa strana però è che poi la rubrica me l'ha scaricata, solo le apps e gli sfondi non li ha rimessi.
certo sarebbe comodo ci fosse una utility o qualcosa per riscaricarsi le apps da google, o anche se si potesse fare uno zip minimo da flashare (ma si può fare?)
Certo che si puo fare. Ma non con le app a pagamento. Almeno ora non piu. Piu tardi metto uno zip vuoto e vi spiego come fare e aggiorno l'op con la miniguida ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
So che ci sono tanti tread... ma sarebbe possibile spiegare qui come ottimizzare la batteria ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2