Salve a tutti una piccola domanda, la xslim ha gia tutti gli script integrati? Se si, come e possibile toglierli? Grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti una piccola domanda, la xslim ha gia tutti gli script integrati? Se si, come e possibile toglierli? Grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Appena finito di impostare la xslim.... che dire.... come diceva quello della pubblicità dell'oasis: era proprio la parola che stavo cercando:D:D:D:D
@ntony, google now non c'è ma se lo si vuole basta scaricarlo dal play..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Sfatt due segnalazioni,
Ho flashato la lite repack V2, google backup non fa il ripristino delle app (come anche nella lite precedente) e SuperSU va tolto da preload in quanto quando scarichi l'aggiornamento (non quando aggiorni i binari) la nuova app si installa in System/data.
Non crea problemi per ora in quanto funziona bene ugualmente, ma al prossimo update del kernel Philz perdi il root se lasci la app anche in preload.
Io come avevo fatto a suo tempo, senza riscontrare alcun problema, ho cancellato SuperSu da preload, lasciando invece quallo in system/data.
@sfatt...
Sfatt la xslim nn mi sincronizza l'agenda con google... Cm devo fare? È importantissima x me... :banghead:
Edit: risolto da solo ho installato google calendar e mi sono comparsi tutti gli appuntamenti anche nell'agenda samsung:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io ho finito ora di impostare tutto... Mamma mia che rom (impressionante) ...
Mi era preso solo un colpo quando ho visto che nn sincronizzava l'agenda... Poi ho installato google calendar e tuttp si è risolto (cmq la x slim ragazzi nn è per tutti... Ma sembra proprio la rom che ho sempre sognato) :D
Oh sono le 2:30 su androidiani nn ce anima viva... Io ho finito di aggiustare tutto e allora me ne vado a nanna:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
!!! Grandissima ROM !!!
Da 2 settimane sono in possesso anch'io di questo ottimo device :) ed ho installato questa ottima ROM :D .
Ieri mattina ho installato lo Script Repack (v1) eee ... non mi sono potuto esimere dal dedicargli una piastra sulla mia "home".
Ora vedo una release v2. Non oso immaginare :p .
!!! COMPLIMENTONI !!!
Spoiler:
Attenzione:
Per chi avesse intenzione di installare la xslim e vorrebbe integrare il recupero automatico del backup e dell'agenda di google consiglio di estrapolare da una qualsiasi rom delirium nella cartella preload/symlink/system/app queste due apk:
1 GoogleBackupTransport.apk
2 GoogleCalendarSyncAdapter.apk
Ed inserirle direttamente nello zip della rom in preload/symlink/system/app, cosicché al primo riavvio riscaricherà tutte le nostre app ed i nostri impegni salvati su google...
Buon flash:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)