Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=myabc;3639170]nova si deve acquistare........... è uguale la versione free? grazie[/QUOTE
io ho la free...per me va benissimo anche quella...se poi vuoi qualche opzione in piu' la compri...:p:cool:
edit] vai su aspetto e imposti la velocita' che piu' ti piace...ahahahah un missile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
allora sarà per questo motivo.... grazie 1000
Puoi installare lo zip no scroll e stai apposto. . Ho avuto lo stesso problema .. risolvi a gratis :D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
cipo ti ho ringraziato col tastino ma voglio ringraziarti anche in pubblico, messo nova e risolto. un grazie anche a feffa
-
Quote:
Dueros
Raga qualcuno puo postare l'md5 della rom...l'ho scaricata piu volte ma è diverso da quello in OP...
poi magari mi sono perso qualche post ma puo capitare su quasi 5000 risposte xD
edit: i file dell'ota sono gia compresi nella repack2 o bisogna flasharli dopo?
ragazzi mi riquoto... sono qui che voglio flashare ma non so se l'md5 è corretto... potete postarlo? la repack2
-
Quote:
Dueros
ragazzi mi riquoto... sono qui che voglio flashare ma non so se l'md5 è corretto... potete postarlo? la repack2
sta' in prima pag. ;)
-
Quote:
cipo3282
sta' in prima pag. ;)
siamo sicuri che non è quello della repack 1?
cavolo ho scaricato la rom un po di volte è l'md5 e sempre lo stesso diverso dalla prima pagina :O le dimensioni sono giuste pero
-
Quote:
Dueros
siamo sicuri che non è quello della repack 1?
cavolo ho scaricato la rom un po di volte è l'md5 e sempre lo stesso diverso dalla prima pagina :O le dimensioni sono giuste pero
beh dovrebbero essere diversi....son due file diversi...aspetta una risposta di sfatt...mandagli un pm..;)
-
Quote:
cipo3282
beh dovrebbero essere diversi....son due file diversi...aspetta una risposta di sfatt...mandagli un pm..;)
si ho scritto un po male...
io ho scaricato la repack2 piu volte ma l'md5 è sempre diverso da quello in prima pagina...
magari Sfatt ha dimenticato di aggiornarlo lasciando quello della repack1
altrimenti sono io che ho problemi con il donwload :D
-
Quote:
Dueros
si ho scritto un po male...
io ho scaricato la repack2 piu volte ma l'md5 è sempre diverso da quello in prima pagina...
magari Sfatt ha dimenticato di aggiornarlo lasciando quello della repack1
altrimenti sono io che ho problemi con il donwload :D
puo' darsi ....per essere sicuro..meglio chiedere prima ...che stare a battagliare dopo..:p
-
Quote:
myabc
cipo ti ho ringraziato col tastino ma voglio ringraziarti anche in pubblico, messo nova e risolto. un grazie anche a feffa
Come ti sembra nova..eheheh...sicuramente avrai maggiori opzioni rispetto alla tw..:p:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb